ciao ragazzi,
Questa è la mia piccola:
hyundai coupè 2008 1.6 77kw
MODIFICHE:
assetto a ghiera regolabile RACELAND (regolazione -7)
cerchi 17'' canale 8J SPEEDLINE (in tecnomagnesio completamente restaurati)
gome kenda kaiser soft
scarico di serie svuotato
verniciatura completamente rifatta del colore originale (nero micalizzato) tolti i fregi e il tergi post. e chiusi i fori.
traino ant. e post.
Interni: wrappate plastiche grige (ormai scolorite e consumate) con pellicola alluminio spazzolato, radio touchscreen 2 din mascherina estraibile. pomello cambio sparco.
per ora è questo....
ho gia a casa il filtro a cono OMP che monterò a giorni....ma ovviamente nn mi fermerò li!!!
(applausi)
Bei lavori :)
Aggiornamenti:
Filtro aria a cono omp montato
Montati Sedili replica bride gias + cinture 4 punti bride
Camberata anteriormente e posteriprmente
Fendi nebbia wrappati gialli
Kit xeno anabbaglianti
Abbassamento di altri 2 cm
Distanziali da 20 mm
Scarico artigianale
Barra duomi
Ammazza che Ferro!!complimenti!! (applausi)
Ma lo scarico svuotato ti ha portato maggiore potenza? ha un bel suono o cosa? te lo chiedo perchè sul clk lo scarico originale fu svuotato..faceva un suono di me**a e l'auto andava peggio...è stato sostituito con uno di concorrenza e l'auto va molto meglio oltre che ovviamente silenziosa..
C ho il desiderio di svuotare lo scarico ma ce questo cruccio.. (good)
Vedo se riesco a postare un audio cosisenti perché a me piace però e soggettivo!potenza si un pelo in piu in accelerazione lo sento pero ce anche da dire che bo fatto anche il filto diretto assieme.
Curiosando nel nostro showroom ho notato la macchina di diego....devo ammettere che la scelta delle palpebre sui fari anteriori è molto interessante quindi...ho deciso di copiare! :))
Bella ! Il Tuscani restyling mi piace !
Grazie 😁😁 credo che abbia un bel potenziale!
molto bella esteticamente e del colore che piace a me (good)
Grazie, non è ancora finita però.
Sto cercando dei cerchi invernali che le rendano giustizia....magari a canale rovesciato!!!!
per quanto riguarda il motore sto valutando la centralina aggiuntiva Powerbenz che ha un amico sulla golf e si trova bene.
e poi c'è sempre l'dea swap che aleggia su di me!
Lapo... da che parte di mondo ci scrivi?
Se metti la tua iconina nella sezione della mappa utenti (https://www.hyundairacing.it/index.php?action=GoogleMap) così sappiamo di che zona sei e valuteremo di "fregarti" l'auto al prossimo raduno! :))
Complimentoni! ^_^
Hai ragione, non avevo ben afferrato.come fare....comunque profilo aggiornato (sono di Milano).
Si mi piacerebbe molto partecipare ad un dei raduni di questo club!!
aggiungo che ho fatto direttamente togliere il secondo silenziatore sostituendolo con un tubo dritto molto più sexy 😁😁😁
Ad essere sincero nn sono un grande esperto di cerchi, ma devo dire ke quelli ke monti sono molto belli(foto)
Mi sembrano da competizione, se lo fossero anche io da molto tempo li cerco, xké avendo una coupe a metano la renderebbero scattante facendomi anche consumare meno (driving)
Grazie per il complimento,
Si sono da competizione, eranto di una lancer da rally.
Io li ho presi e fatti raddrizzare sabbiare e verniciare .
Sono in magnesio percio si molto leggeri ma anche molto delicati ovviamente risparmi peso ma devi sempre stare attento a non sbeccarli perche in magnesio nm reagisce bene agli eventi atmosferici slla lunga!
Mi piacerebbe sapere se li hai trovati su internet o da qualche sfascio...
Li ho comprati a montecarlo da Errani che ha un team di rally.
Se cerchi su subito.it sicuro qualcosa trovi, tu li vuoi da 15 o 14?
Io li cerco da 15 :)
Dai un'occhiata a questi su subito che sono bbs rs replica
Interessanti, ma ho notato ke riportano la dicitura 195 45 15 ke purtroppo nn sono adatti alla coupe...
Quella e la misura delle gomme montate da lui ma puoi mettere quello che vuoi....l'importante e lattacco della ruota che se nn vado errato e 4x114,3
Se ho capito bene, quando compro un cerchio nn devo guardare la dimensione del canale (6j) e dell'offset (et 46), ma solo dei fori (4) e dell'interasse (114.3)...
Complimenti, gran bel lavoro !
Grazie!ma e ancora in fase di.completamento!!!
oddio non è proprio così! innanzitutto devi guardare il numero di fori e il diametro di centraggio altrementi non montano. poi in base a quello che cerchi scegli il canale e l'offset. a grandi linee più è largo il canale più il battistrada risulterà teso e, esagerando, puoi arrivare a far sporgere il cerchio oltre la gomma della ruota. orribile secondo me ma il tuning è personale. l'offset più è basso più ti porta verso l'esterno il gruppo gomma/cerchio permettendoti di portare le gomme a filo carrozzeria senza utilizzo di distanziali. anche il canale porta in minima parte lo stesso effetto, più è grande più ti sporge in fuori la gomma
Mi pare dalla foto, che monti i cerchi di serie...