Passa al contenuto principale
Topic: da tiburon a turbulence (Letto 4053 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

da tiburon a turbulence

ragazzi è possibile cambiare gli interni della tiburon con quelli della turbulence? ditemi di si che trasferisco la mia pikkola in una tibu.. oggi ho fatto l'affare...

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 1
i sedili e pannelli al 100%

cruscotto devi cambiare tutto in blocco, dovrebbe essere fattibile!! xrò è un bel lavoro nn so se ti conviene......

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 2

i sedili e pannelli al 100%

cruscotto devi cambiare tutto in blocco, dovrebbe essere fattibile!! xrò è un bel lavoro nn so se ti conviene......


per panelli intendi quelli delle portiere?? quelli si.. sono identiche...
il cruscotto volevo cambiarlo.. il lato guida non mi piace del tibu... in pratica sarebbe solo la plastica e i termilani sui bottoni no??

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 3
anche il tunnel centrale! altrimenti nn ti ritrovi con gli agganci!!

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 4

anche il tunnel centrale! altrimenti nn ti ritrovi con gli agganci!!

già.. grassie.... le bocchette dell'aria sono alla stessa altezza spero...
mik adesso ti faccio un domandone da unmilione di... grazie...
allora... dissaldando la maschera in lamiera e montando su quella del turbulence... potrei trasformare in tutto e pertutto la tibu in turbu... no?

 

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 5
credo proprio di si!! comunque eccoti un esempio di trapianto quindi fattibile,anche se tuning lo vedi nelle foto del sito!!

**link immagine rimosso, l'immagine non esiste più**


Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 7
io quando lo volevo fare me lo sconsigliarono perchè gli attacchi del takimetro e dell'aria non sono gli stessi e c'è da tribolare parecchio...

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 8

io quando lo volevo fare me lo sconsigliarono perchè gli attacchi del takimetro e dell'aria non sono gli stessi e c'è da tribolare parecchio...


ieri ho smontato la mia turbu e ho preso molti pezzi che spero posso montare su questa... se è questione di mm si può fare.. proverò poi vi saprò dire se è fattibile o no ;)

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 9
sono gli attacchi elettronici che non coincidono...
bcomunque è fattibile come cosa, solo che non so quanto difficile!

Re: da tiburon a turbulence

Risposta n. 10
Se riesci a smontare il sensore dell'albero motore forse ti faccio prendere due soldini... (scusa l'ot).

Non so cmq quanto costi. e dato che ci sei verifica che la valvola a farfalla sia la solita... se si te la sistemo a dovere io ^_^
Ciauz :)