Passa al contenuto principale
Topic: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo! (Letto 21188 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 15
fatemelo sapere alla velocita della luce... abbiamo gia fatto un ordine e all'interno ci sono dei kit in piu... ma non so quanti saranno disponibili... spero che ci entriate...

Una H1 c'e, un'H7 forse c'e, un'H4 forse c'e... ma fatemi sapere quanto prima....

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 16
Il prezzo finale che sono arrivato ad ottenere (ieri) e di 78 euro sdoganati + spedizione in pacco celere3... ho a disposizione non ancora prenotati: 2 H7 e 3 H4... 1 H1 c'e, Timoty... ma non so per quanto...

Fatemi sapere il primissimo possibile se vi interessano... tipo... ieri perche mi stanno andando via come il pane!

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 17
Rettifico!
Rimaste:
1 Kit H7
3 Kit H4
0 Kit H1

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 18
MASTER...lo prendo io l'ultimo xenon H7...sono indeciso sulla gradazione...io verrei un bianco bianco...non sul giallo...quindi farei 6000 no? il 4300 ho paura sia troppo giallo poi....
ma una curiosita, se ci dovessero essere problemi , o si bruciasse una lampada a chi ci si rivolge poi?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 19
x la fiesta ultimo tipo andrebbero bene????

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 20
A me sta venendo in mente una idea da malati per poter rendere regolabili in altezza le lampade...master mi potresti misurare il diametro del supporto della lampada xenon...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 21
Allora... di H7 non ne ho piu in prenotazione.

Per la fiesta dovrebbero andar bene... ma che lampade ha la fiesta?

Zeus... il diametro e lo stesso dell'H7, ovvero togli la tua e metti esattamente la lampada Xeno.
La differenza e che invece di esser alogena e xeno.
6000K e bianco ghiaccio con riflessini azzurri... dopo un certo quantitativo di ore i riflessi azzurri diminuiscono un po... ma l'effetto che le strisce bianche dell'asfalto saltino per aria tipo cartarifrangenti rimane!

ehehehe

Ciauz...

Disponibili sono 3 H4 adesso.
Ciauz :)

[allegato eliminato da un amministratore]

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 22
Scusa, ma se hai fatto tu la foto devo farti i complimenti, il sistema della luce laterale e l'unico valido per rendere adeguatamente soggetti trasparenti... e per saperlo bisogna avere conoscenze da fotografo o aver sperimentato molto! :o
Anche perche guardando le ombre risultano essere presenti piu fonti luminose...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 23
ho controllato !! pensavo fossero h4 ma nn credo xke hanno doppio filamento quelle della fiesta... fanno da anabaglianti/abbaglianti!!!

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 24
Io non capisco perke, visto che alla fine gli agganci H7 o H4 o H1 sono sempre standard non fanno i supporti corrispettivi direttamente sulle XENON...sapreste dirmi perke? Mi da fastidio il fatto ke devo forare il tappo originale...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 25

A me sta venendo in mente una idea da malati per poter rendere regolabili in altezza le lampade...master mi potresti misurare il diametro del supporto della lampada xenon...

Sarebbe bello che le lenti ruotassero anche orizzontalmente per orientare il fascio quando si sterza... in alcune auto esiste gia come accessorio.

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 26
eh, la cosa richiederebbe una modifica all'intero faro pero...cmq sarebbe anche relizzabile...alla fine basterebbe applicare sul mozzo dello sterzo un supporto che segnali a dei motorini (mi vengono in mente tipo quelli per modellismo per regolare sterzo o manetta del gas per le makkine a scoppio...sicuramente esiste anche qlksa di + piccolo) in che senso gira il volante e la posizione da dritto...e di conseguenza comanda ai motorini dove indirizzare il fascio di luce...


io ora intendo, se si riesce a fare....utilizzare il supporto di una lampada alogena bruciata...eliminare l'ampolla alogena e inerirci l'ampolla xenon...posso dire che ho gia ricavato il supporto da una lampada logena brucita...ho terminato giusto 15 minuti fa...ora appena arrivera la lampada xenon vedo come applicarla...in questo modo dovrebbe essere corretto anche il fuoco della lampada...e sopratutto regolabile il facio in verticale....

che ne pensate?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 27
Ma sinceramente non vedo che senso abbia... le lampade HID hanno gia l'attacco compatibile col faro, non c'e da fare bricolage!


Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 28
Io non capisco una cosa allora...perke dite che il fascio non si puo regolare in altezza se la lampadina sta nella stessa posizione di quelle alogene?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 29
E chi l'ha detto? ::) Intendi forse che i nuovi cavi dalla centralina potrebbero ostacolare il movimento della parabola? Perche sono vincolati al gommino passacavi? O che il problema sta nella lunghezza e rigidita dei nuovi cavi che arrivano alla lampada HID? Ma io penso che si muova la lente o qualcos'altro, NON il blocco che sostiene la lampadina! Altrimenti anche i cavi originali dovrebbero essere molto flessibili e permettere il movimento...
Era questo che intendevi? ???

Il tappo posteriore lo devi forare perche i cavi che ORIGINARIAMENTE alimentano la vecchia lampadina escono per alimentare la nuova centralina... poi da quest'ultima partono altri due cavi che rientrano (sempre attraverso il tappo!) nel faro ad alimentare la NUOVA lampadina! Poi serve il gommino passacavi per "sigillare" lo spazio circostante i cavi... (questa ovviamente e una procedura impiegata se non si usano i relays collegati direttamente alla batteria!).

Schemino-ino-ino (sperando che non si spappino i caratteri):

                         ┌─┬┐
                         │┌┤│
centralina        tappo ││││
                    ╒╤   ││││
┌──────────┐        ├┤   ▀██▀lampadina HID
┤ nn KV out▐█═════╗┌┤├┐╔══╧╛
├──────────┤      ╚▌├┤▐╝
├──────────┤      ╔▌├┤▐╗  ?
┤  12V   in▐█═════╝└┤├┘╚══╡  cavi originali (FAST-ON)
└──────────┘        ├┤    ?
                    ╘╧