Passa al contenuto principale
Topic: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo! (Letto 21357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 30

eh, la cosa richiederebbe una modifica all'intero faro pero...cmq sarebbe anche relizzabile...alla fine basterebbe applicare sul mozzo dello sterzo un supporto che segnali a dei motorini (mi vengono in mente tipo quelli per modellismo per regolare sterzo o manetta del gas per le makkine a scoppio...sicuramente esiste anche qlksa di + piccolo) in che senso gira il volante e la posizione da dritto...e di conseguenza comanda ai motorini dove indirizzare il fascio di luce...


Gia, basterebbe usare dei servocomandi... ma il grosso del lavoro sta nella rilevazione della sterzata e nell'alimentazione (i "12V" dell'auto non sono molto stabili...) per non bruciare i motorini.

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 31
Ciao a tutti.
Per la sterzata la passat usa invece l'accenzione di lampade laterali aggiuntive (bella l'idea ma schifosa la lampada... giallissima a differenza dello xeno che monta)

Per la foto ti ringrazio dei complimenti, fatta in macro, con un pannello grigio dietro e molteplici luci neon intorno, fatta rigorosamente senza flash... diciamo che ne ho fatte + di una per averla... ma non sono cmq un fotografo professionista, anzi... e frutto di molteplici foto... e... un pizzico di fortuna.

Micky... le H4 hanno un bulbo xeno (anabbaglianti) e un bulbo abbagliante standard.
Ci sono anche le bixeno... ma devo vederle... e costano un botto di +.

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 32
si so ke molti su fiesta montono bixeno.... l'unica cosa che ci dovrebbe essere una parabola davanti alla lampadina come l'originale?!?!?!?!?!?!?! altrimenti buchiamo ki incrociamo noi con la fiesta.....

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 33
Come sia la bixeno non ne ho idea... ne abbiamo prese due perche ce le hanno ordinate... te lo sapro dire, al caso.

Cosi su due piedi... bho... ehehe

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 34
forse e la potenza piu elevata o ke magari hanno aba e anaba allo xeno!! boooo nn so neppure io

quando riesci postami foto di h4

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 35
Ciao gente...
Allora... l'ordine e stato fatto.
Parte tutto domani pomeriggio (cosi il fine settimana e in viaggio!)

Tutti H1 e H7...
Una parte di ordine di H4 non e stata fatta perche quei pochi non hanno aderito a questa spedizione ma poco male... a gennaio ripetero un altro ordine e ci saranno li.

Cmq le lampadozze sono in viaggio!

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 36
we bazzicando in giro ho trovato questa descrizione del kit http://www.shinehid.com/italy/italy.htm :-X

Il nostro kit dovrebbe essere - Kit Retrotek Vision -   o mi sbaglio papozzo?

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 37
ma come funziona? appena ci arrivano ti mandiamo il resto dei soldini???
io ancora ti devo dare il mio indirizzo...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 38
Il kit e quello, salvo modifiche.
So che e stato sostituito qualcosa... in meglio, ma non so cosa perche mi ha detto qualcosa l'elettronico in ditta.

Si, quando arrivano vi indico la spesa finale (che e quella che ho scritto) e vi spedisco il tutto agli indirizzi che mi darete :)

Ovviamente togliero le 1000 patatine di plastica che mettono nei pacchi e vi mandero qualcosa di + decente eheheh

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 39
ma a me piace tanto la patatina e mi togli proprio quella....


Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 41
per quello c'e anche sul mio sito... in fai da te :)

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 42
attenzione... la scatola e la solita... ma non e lo stesso kit.
Il kit dell'installazione (la guida) va attaccato alla batteria dell'auto.
Il nostro e + semplice e veloce, si attacca al morsetto originale delle lampade riducendo i casini di installazione e i problemi.
In piu ha un foro coperto aggiuntivo che dovrebbe essere il fusibile di protezione.

Ciauz :)

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 43
in effetti mi sono preoccupato quando ho dato una okkiata alla guida...vedendo il tuo tutorial sembrava veramente una cosa velocissima...meno male...magari non hanno aggiornato il sito....

cmq deve essere veramente un buon prodotto...grazie master per averci tirato dentro....non vedo l'ora di manotarlo...

Re: Ordine Xenon Kit H7 o H1 Da fare in collettivo!

Risposta n. 44
In piu ha un foro coperto aggiuntivo che dovrebbe essere il fusibile di protezione.

Per caso e quello che si vede in questa foto, tra i due connettori in e out?