Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno (Letto 5667 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Venerdì 22 Luglio 2011 lo Staff dello Hyundai Club Italia sarà presente ad un'evento esclusivo organizzato dalla Hyundai Motor Company Italia presso "IL FALDO" di Collesalvetti (LI) gestito Autotrade & Logistics .

In quella giornata lo staff assisterà a tutta la procedura di arrivo e PDI (Pre Delivery Inspection) delle vetture Hyundai che consistono nella preparazione del veicolo per la consegna al Concessionario.

Successivamente effettueremo dei Test Drive di alcuni veicoli Hyundai in particolare sulla Genesis Coupè, Veloster, i40, ix20 e SantaFè.

A guidare l'evento ci sarà il PR Manager di HMCI (Dott. Carlo SABBATINI) e il Service Manager di HMCI (Dott. Oscar BARLERA).

Al rientro documenteremo il tutto pubblicando le nostre realizzazioni Video/fotografiche oltre ai commenti sulla giornata direttamente sullo Hyundai Club Italia.

Per info su "IL FALDO" allego il link dell'azienda.
http://www.autotradeandlogistics.it/italiano/azienda/index.htm?5

Staff HCI

Nota di MasterPc: Questo incontro è l'occasione per creare l'inizio di un rapporto tra HMCI e HCI, associazione sportiva attualmente ben più grande dello Shark: vista anche la costante crescita della nostra realtà, indirizzata soprattutto verso la sezione Coupe e Veloster, stiamo diventando, nel ns. piccolo, anche noi una fonte abbastanza interessante di visibilità per questa tipologia di auto.

Shark Racing Club è uno dei club visionati dalla HMCI, come ci ha confermato il ns. Mark quando ha incontrato il gentilissimo dott. Sabbatini, che è già stato nostro ospite come esclusivo e disponibilissimo PR di Hyundai nei video pubblicati nel ns. portale a bordo della Genesis Coupe, durante il MotorShow 2010.
Se il rapporto tra Hyundai Club Italia e Hyundai Motor Company Italia andrà avanti il gemellaggio HCI-Shark diventerà ancora più importante e il ns. club farà la sua parte.

Al Faldo la prova della Genesis e Veloster sarà abbondantemente documentata, occasione unica, assieme allo HCI, per avere un'esclusiva su alcune auto che si preannunciano tra le più attese del mercato delle sportive (e non solo) estremamente concorrenziali sul fronte del prezzo ma tutt'altro che inferiori alle concorrenti in qualita' e prestazioni.

Stiamo contando le ore oramai.
Al Faldo sarò presente con la mia Fida Hyundai Coupe Turbulence Rossa splendente e con tanto di Logo Shark nel retro dell'auto e HCI nel vetro frontale.

Altri particolari molto presto... restate on-line!

 

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 1
Un peccato sia cmq limitato al direttivo HCi, che io domani pomeriggio son libero XD

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 2
SBAV SBAV....grandissimi....un peccato non esserci...mi raccomando foto a super recensione...ma sono sicuro che farete un ottimo lavoro come sempre...
Sarebbe bello organizzare un megaraduno sponsorizzato da mamma hyundai...ma immagino che avrai già proposto la cosa...
rimaniamo in trepida attesa...

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 3
E' già in programma... l'incontro è fissato per le 10.30 a Livorno, e intanto mettiamo una base...
Il programma e chi venire non è stato fissato da noi ma solo indirizzato, Hyundai ha dato inizio ai giochi.
Domani vediamo come si evolve la cosa... tutto è in movimento e non sapete quanto!

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 4
Rientrato in tarda serata dal Faldo.
L'incontro con Hyundai Motor Company è stato interessante e ricco di informazioni.
Presto sul forum Hyundai Club Italia saranno pubblicate le recensioni di alcune novità di rilievo e notizie interessantissime!
Rimanete in linea, comunicherò presto qualche informazione succulenta!

To be continued....

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 5
 :D :D :D evvai finalmente HMI si è data una mossa! Bello vedere che cominciano ad adocchiare i club! Ottimo davvero, aspetto la recensione con impazienza!

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 6
cosa mi sono perso, wow.... attendiamo news Master ;)

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 7
ci stiamo lavorando...!!! :D

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 8
Io ho già tartassato telefonicamente Master per ore XD poi ad agosto prendo Maida per il coppino XD scherzo, mi ci berrò na birra XD

Re:Hyundai Motor Italia incontra Hyundai Club Italia al Faldo di Livorno

Risposta n. 9
So che molti stanno ancora attendendo sia qui che su HCI i riscontri del faldo da parte nostra.
Stiamo elaborando circa 6Gb di materiale, non è semplice.
Quello che abbiamo visto è stato molto interessante e non potete sapere quanto lavoro Hyundai fa all'interno dell'organizzazione.

Inizio con il dire che il Faldo è una struttura incredibilmente enorme che può ospitare solamente 24.000 auto! con un polmone di ulteriori 2000 circa.
Qui riescono a movimentare una quantità di auto giornalmente che fa impressione e la struttura sotterranea è altrettanto complessa (può straripare l'Arno ma le auto saranno comunque al riparo! è incredibile)
All'interno c'è un'enorme officina dove verificanno, terminano i montaggi più delicati e controllano le auto, le accendono e le caricano.
Questo è quanto posso dire per adesso, l'articolo su HCI sarà molto + descrittivo.

Da qui vengono distribuite per tutte le destinazioni.

La qualità che HMCI ha riposto nella struttura è incredibile.

L'incontro è stato molto interessante e ha aperto la strada per il futuro.
Sicuramente ci saranno iniziative da parte del club che saranno proposte a Hyundai e adesso non posso riferire ulteriormente quali saranno gli sviluppi.
Sicuramente in Italia il WEB è cresciuto tanto e HCI, associazione sportiva senza scopo di lucro, ha messo le basi per essere un'utenza di prim'ordine come riferimento per la clientela Hyundai.

Cosa penso di Shark.
Sicuramente è una realtà piccola, di nicchia, sicuramente è una realtà che dal 2004 esiste, con i suoi piccoli problemi e piccoli successi.
A fianco di HCI oggi è cresciuta tanto ma anche grazie a quanto è stato fatto dallo staff e dai suoi utenti per farla crescere, al pari di HCI ha creato il suo gruppo su Facebook e ha un canale su Youtube.
Shark è piccola ma molto organizzata.
Cresceremo e con la collaborazione di HCI ci saranno tante soddisfazioni.

Questo è il primo step... presto anticipazioni e commenti sulle varie auto.
Saranno pubblicati su HCI e subito dopo anche qui, soprattutto per quanto riguarda Genesis e Veloster, due auto che stanno rivoluzionando il modo di vedere Hyundai.

Tra l'altro, non ufficiale in questo momento, in Usa sembra che giri il primo restyling della Genesis: clicca qui per l'articolo