Passa al contenuto principale
Topic: Contagiri morto e resuscitato... (Letto 2544 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Contagiri morto e resuscitato...

Buon giorno ragazzi stamattina avvio la coupe e il contagiri era morto...percorro un paio di km e riprende a funzionare (idiot) non mi era mai capitato ne nella mia e nemmeno in altre coupe di amici non mi sembra ci sia sensore per il contagiri o è il contagiri stesso che fa i capricci. ....vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte vi ricordo che la mia è una coupe rd

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 1
Se la macchina andava non è il sensore (che è il sensore di giri) perchè altrimenti si sarebbe spenta l'auto.
Secondo me c'è un contatto da qualche parte...
Molto strano...

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 2
Ma è strano un amico oggi mi diceva che può essere il caldo qui da me ci sono 35  gradi sempre di un cruscotto vecchio parliamo. ....

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 3
Dentro potrebbe arrivare anche a 60°C se sta al sole, ti consiglio di usare quanto possibile un parasole.
Ora che ci penso devo iniziare a metterlo anche io!  (martello)

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 4
Salve master il parasole già lo uso cmq è il contagiri che fa i capricci appena smette di funzionare del tutto vedo di reperirne uno più fresco del mio per esempio per adesso funziona. ....... (schiaffo)

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 5
Ragazzi buonasera, ve lo ricordate quando di punto in bianco il contagiri mi ha lasciato? Be stamattina mi trovavo in uno sfascio della mia città e con l'occasione ho trovato un tachimetro di una tiburon del 98 me lo ha dato per 15€e l'ho preso stasera l'ho montato e ho cambiato anche le lampade a che c'ero non ho fatto foto/video perché lavoro quasi sempre da solo sono stanco questo è il risultato.

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 6
Simile al mio (Turbolence) !  Led bianchi?

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 7
No ho montato le w5w Philips long life che le avevo in macchina di scorta e devo dire che il risultato ha sorpreso anche me

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 8
Queste per intenderci :

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 9
bello davvero! e gran colpo di fortuna! 15 euro è nulla!

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 10
Si ho trovato il rottamatore confessato da poco.. Avrei potuto sostituire soltanto il contagiri ma per non perdere tempo ho cambiato tutto, tra l'altro questo è più nuovo del mio, a quanto pare soltanto il mio si è guastato perché non ho sentito di contagiri Hyundai guasti.

Re:Contagiri morto e resuscitato...

Risposta n. 11
Devo alleggerire il piede dall'acceleratore altrimenti brucio pure questo...  (martello)