Passa al contenuto principale
Topic: Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena (Letto 7331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Come da titolo iniziamo presto quest'anno, il motivo come avevo già avuto modo di discutere con Master, è sfruttare l'organizzazione di raduni generici creati da altri più o meno famosi ed interessanti.

L'anno comincia presto, 28 Gennaio, Autodromo di Modena, Raduno Davide Cironi - Track Experience, diversi ospiti blasonati tra cui Luigi Picchi, Loris Bicocchi, Enzo Osella ed altre soprese tra cui auto leggendarie e rare.

Per chi volesse girare in pista ecco il link per prenotare il proprio turno

http://www.driveexperience.it/pista-modena-drive-experience/

Abbiamo due mesi e mezzo per organizzarci, facciamo vedere che esistiamo anche noi nel motorsport italiano ;)

Facciamo la conta(04/01/2018):

1- Antoshow - Genesis BK1
2- Giulio92 - Genesis BK1
3- Genesi85 - Genesis BK1
4- Themark81 - Genesis BK2
5- Lo - J - Veloster
6- Andrea Farina - Ex Genesis BK1 ospite
7- Geba?
8- Michele?
9- Italian GC - Genesis BK1 + Fratello
10- Amico Andrea Farina - Genesis BK1

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 1
Io ci sarò ! magari non per la pista ma per un po di baracca sicuramente  (quoto)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 2
io voglio esserci, e penso che farò pure mezza gioranata in pista, in questo modo avrò modo di conoscere al meglio la mia auto

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 3
Ciao a tutti, se non ci sono novità dell'ultimo minuto, sarò dei vostri!

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 4
Aggiorno con gli ultimi dati

PROGRAMMA:
- Inizio turni in pista ore 9:00
- Presentazione libro di Antonio Tomaini ore 12:00
- Pausa pranzo 13.00/14.00
- Turni in pista fino alle ore 16:00
- Incontro con l'Ingegner Nicola Materazzi ore 16:00

La manifestazione ospiterà la presentazione del libro "Non ti guiderò mai" di Antonio Tomaini, edito da Drive Experience e prossimamente in vendita su www.driveexperience.it con la prefazione di Nicola Larini, che presenzierà la conferenza al piano primo.

Tomaini, 13 anni di Scuderia Ferrari a capo della Gestione Sportiva, già braccio destro nelle corse di Carlo Abarth ed Enzo Osella, ha condiviso con Larini la gloriosa vittoria del DTM 1993, e molte altre nel Turismo.

Saranno ospiti della presentazione, in concomitanza del Track day, molti esponenti della Squadra Alfa Corse, della Lamborghini Automobili, della Scuderia Ferrari, Bugatti, presenzieranno l'evento Loris Bicocchi ed Enzo Osella, mentre alle ore 16:00 Nicola Materazzi sarà protagonista di una conferenza sulla Ferrari F40, 288 GTO, Stratos, Edonis e GTO Evoluzione.
Sarà possibile acquistare il libro in anteprima e la partecipazione del pubblico è assolutamente gratuita.

Saranno esposte vetture di interesse storico e sportivo che hanno fatto parte della carriera dei nostri Ospiti, più molte altre.

Per l'assistenza pneumatici in pista e per ordinare gomme da montare sul posto si può fare riferimento a MAC AUTO Divisione GOMME

Sarà operata una insindacabile selezione all'ingresso per le sole auto sportive, dati i posti limitati nel paddock (accesso gratuito anche per chi non girerà in pista).

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 5
Per l'assistenza pneumatici in pista e per ordinare gomme da montare sul posto si può fare riferimento a MAC AUTO Divisione GOMME

In riferimento a questo cosa sarebbe? forniscono le gomme per la corsa su pista? con quale costo?

 

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 6
e poi stavo pensando, come gruppo quanto costerebbe prendere un box?

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 7
Ho inoltrato la domanda sul costo del BOX ed intanto ho dato le nostre 5 presenze(sperando si aggreghi qualcun altro, essendo un evento di richiamo sarebbe bello far bella figura)

ed ecco la risposta

Un box da due posti 100 euro per i privati!

Quindi una saracinesca con due posti uno dietro l'altro (buoni se non bisogna fare interventi altrimenti consiglio una saracinesca a macchina)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 8
quindi sarebbero sulle 50€ l'uno se ne prendiamo UNO in DUE.. non è neanche tanto.. rimane il fatto: il prezzo è per tutto il giorno o solo mezza sessione? perchè io faccio solo la mattina il turno in pista

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 9
rimane il fatto: il prezzo è per tutto il giorno o solo mezza sessione?
Penso per il turno.

Per le prenotazioni vi rimando al sito drive experience.

Se danno conferma tutti saremo un discreto gruppetto e non sfigureremo più di tanto, soprattutto con le Genesis ;)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 10
Ciao,  sono un appassionato di auto, seguo cironi da una anni e ho letto il suo libro,  ho una tuscani del 2003. Mi piacerebbe partecipare all evento senza correre in pista.  Come funziona?  Bisogna iscriversi? Quanto costa?.  Grazie

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 11
Ciao,  sono un appassionato di auto, seguo cironi da una anni e ho letto il suo libro,  ho una tuscani del 2003. Mi piacerebbe partecipare all evento senza correre in pista.  Come funziona?  Bisogna iscriversi? Quanto costa?.  Grazie
Allora la partecipazione è gratuita se non si corre in pista, così cè scritto nel sito, quindi non dovresti pagare nulla

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 12
Come funziona?  Bisogna iscriversi? Quanto costa?.  Grazie

Basta che mi dai la conferma della partecipazione qua che cerco di avere più posti auto possibile all'interno :)

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 13
Partecipazioni mandate e risposta di conferma ricevuta, dovremmo avere il nostro posto riservato nel parcheggio del Paddock.

Mi raccomando niente pacchi, salvo 5 metri di neve ed uragani tropicali :P

Re:Primo raduno Shark 2018 - Autodromo di Modena

Risposta n. 14
Ciao ragazzi
Parteciperó anche io con la Genesis, assieme a mio fratello con Impreza Sti ‘06 o Delta Integrale 16