Passa al contenuto principale
Topic: coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv (Letto 17004 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv


 

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 1
grazie mille a RADU per l'aiuto!!!!!!  :D

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 2
ho fatto un po' di casini, ora direi che è tutto ok :)

complimenti per l'auto, è la prima volta che vedo una tuscani grigia con interni rossi. Veramente bella e tenuta molto bene

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 3
grazie.... gli interni rossi sono dovuti a un scabio... tattico... quando l'ho presa c'era sia grigia che nera allora, visto che quella nera era venduta ho chiesto al futuro proprietario di cambiarli... la mia mi piace per carità... ma quella nera con interni neri era a dir poco favolosa!!!!  :'(

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 4
bellissima in ogni caso :)

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 5
grazie... adesso aspetto l'impianto a gpl!!! :-[ poi comincero con qualche modifica!!! prima co9sa l'impianto stereo.... poi spero di riuscire a montare le ali di gabbiano e infine comincero a tirare su qualche cazallino....  :D

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 6
ooooopssss cavallino scusate.. ho sbagliato!!!

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 7

grazie... adesso aspetto l'impianto a gpl!!! :-[ poi comincero con qualche modifica!!! prima co9sa l'impianto stereo.... poi spero di riuscire a montare le ali di gabbiano e infine comincero a tirare su qualche cazallino....  :D

;D spero farai alzare qualche "gonna" invece di qualche "cazallino" hahahahahaha!
Scherzi a parte, in basso a destra su tutti i tuoi post hai un icona con una matita che ti permette di modificare evntuali errori =)
Cavoli anche a me piacerebbero le ali di gabbiano ma costano veramente tanto...



Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 9
grzie per il consiglio... ;D per le ali di gabbiano le avevo trovate che non costavano molto credo su http://www.alibaba.com/ ma non ne sono sicuro... erano intorno ai 300 € il problema è che è tutto in inglese e io non ci capisco una mazza... su alibaba vendono soprattutto in stok a "prezzacci" ma dovremmo trovarci in un po... e soprattutto uno che capisca bene l'inglese!!!


Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 11

ad esempio: http://www.alibaba.com/product-gs/253181726/Lambo_Door_kit_Diablo_door_kit.html
questo costa dai 150 ai 300 dollari gia qui... perche non ha un prezzo preciso???
poi minimo 20 pezzi  (wall!)


Preso dalla descrizione: "In the end of year 2006, [glow=red,2,300]Dongsheng Corp[/glow]" cinese, detto tutto hahahahaha!
No ma anche io ne ho trovati di buoni a 500-600€, ma poi conta il lavoro per montarle...

Re:coupe fx dinamic 2.0 16v 143cv

Risposta n. 12
Io conterei le rogne in caso di incidente :P