Passa al contenuto principale
Topic: Assetto Genesis Coupe (Letto 1969 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da quali molle ribassate...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Assetto Genesis Coupe

ciao!

detto che per la Genesis avevo visto un ottimo set di coilovers Bilstein B14 a circa 900, ma che poi non ho preso.. posso spendere OTTIME parole sulle molle Eibach (avute sulla mia Micra, sia le Pro Kit che le Sportline ed ora montate sulla stessa Genesis), molle che ho preferito alle H&R avute sulla mia prima auto, una Ibiza Sport Line 1.7
Ho avuto sull'ultima Civic Ek4 degli ammo a ghiera KAYABA con molle Eibach Sportline, mamma mia che assetto... però era una configurazione da carro armato, rigida come l'inferno..(tenevo pure il lato passeggero più basso di un cm per compensare il mio peso  :)) )
invece a 4 soldi ho preso per la Micra K12 degli ammo KONI STRT (Street), quelli arancio acido: taratura intermedia tra uso quotidiano e sportivo, in abbinamento a delle Eibach (o comunque molle buone) sono un vero affarone, in quanto ti fai l'ammo nuovo, tarato bene, a pochi soldi. Un neo è che sono alti come ammo standard, quindi in questo caso scendi solo di molla.

nota: l'ammo arancio acido è da paura quando lo intravedi dal cerchio in lega  8)

foto dei KONI STRT + molla Eibach Sportline (è più estrema delle sapienti Pro Kit)

 

Re:Assetto Genesis Coupe

Risposta n. 1
Hem... Va detto che questo post era una mia risposta in altra sezione, decontestualizzato sembra un pó un accrocchio di parole a caso, sorry for that!

Vabbè, fatto sta che le Eibach sulla Genesis le ho messe, qualcuno avesse domande sputi il rospo! 😎