Passa al contenuto principale
Topic: pomello cambio turbulence (Letto 13403 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 15
eh al momento sono leggermente influenzato ma appena mi rimetto mi metto al lavoro...qualcuno ha un tunnel centrale con il bracciolo?

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 16
forse ti conviene postare nella sezione CERCO, senti anche timoty...

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 17
no, quello che ha recuperato e uguale al mio...quello con il buco...mi sa che trovo il brcciolo du un golf e ce lo adatto

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 18
Non male davvero... vogliamo foto sul coupettino ^_^

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 19
anche io le voglio...ma mi manca prorpio il tempo per mettermici...spero domani in pausa pranzo

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 20
ecco qua...pensavo fosse diverso montare sti pezzi...cavolo per smontare la cuffia del cambio togliendo tutte le cambrette ci e voluta una vita










Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 21
Ehi, hai trovato il tunnel a quanto pare!
Però... Blind... non è che potresti ridimensionare le foto?
Cmq peccato per le cuffie, mi sembrano un po' oversize...

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 22
il tunnel l'ho sempre avuto (non e che ho comprato l'auto senza) ma cercavo quello con il bracciolo...per le cuffie...effettivmente quella della leva e un po' lunghetta ma basta tirarla all'interno del buco ( cosa che faro quanto prima..quella del cambio invece a me pare perfetta. quella originale mi pareva sottodimensionata

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 23
belle, bravo limp...quasi quasi ci faccio un pensierino, ma prima devo prendere le casse post, poi sto pensando per un kit allo xeno... ho tante cose che mi passano per la testa solo che il tempo e gli ?? non bastano mai

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 24
a chi lo dici..adesso sono indeciso tra i sedili e il sub...arduo...

i sedili vorrei prendere questi


Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 25
bella li limp!!!

i sedili sono molto racing! opterei x quelli, sai si notano di piu che il sub a primo impatto!!!hahahahaha

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 26
Belli il pomello e la leva... mi vien voglia da paura!
E anche il monitor... ci sta bene una cifra!
come ti trovi con l'impugnatura?!?

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 27
l'impugnatura va bene, quella del freno e gelida ma ok...come detto devo sistemare un pochino le cuffie e accorciarle un pochetto ma mi piace molto piu di prima e strano che un dettaglio da poco cambi cosi tanto l'auto

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 28
Ma non ho ben capito che sedili hai adesso, dalle foto non sono come quelli di serie in tessuto...
In alcune foto ho visto che avevi i coni al posto dei fendinebbia. Li hai ancora?

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 29
adesso ho gli originali in tessuto, i coni li ho ancora, ora torniamo in topic