Passa al contenuto principale
Topic: pomello cambio turbulence (Letto 13323 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 31
ehm....sei sicuro che sia un pomello e non un vibratore molto fastidioso?...boh non mi ispira

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 32
Effettivamente e abbastanza anonimo come forma... c'e la serie dei Pilot by Lampa che ha un bell'assortimento.

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 33
e cosi brutto ??? nero mi piace, ma tanto non e disponibile
pilot? mmm ... non m'ispira tanto come qualita

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 34
ho guardato un po' sul sito della lampa, alla fine ha ragione traxter. se devo spendere 35? per una cuffia eco-pelle sparco, forse e meglio una lampa in vera pelle a 15?
ci sono alcuni pomelli che mi piacciono:


Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 35
a me piace il terzo...ma anche il secondo non e male, se ti serve posso informarmi in una magazino qui vicino dove mi fanno buoni sconti su pilot lampa e anche su altro....lo stesso posto dove avevo trovato lo spoiler per la fiestina di Micky


Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 37
io ho avuto il secondo di quelli postati prima per un po di tempo...il mio primo acquisto per la macchina!! che emozione, ed ora e di nuovo al suo posto!! non lo vendo quello nuovo quindi ho rimesso questo tanto e rigato!!
ti devo dire, come qualita di pelle non male ma se hai anelli alle mani non conviene perche dopo poco si riga!! pero e veramente molto confortevole!!



Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 40
Citazione
"Se hai anelli alle mani sei gay!"

niente anelli ragazzi ;)


Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 42
io ho quello di fidanzamento...con una donna!!

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 43
io porto un anello al pollice dx per coprire una brutta cicatrice e la fedina come tim...che ci sara di gay? boh...cmq vero che quello al pollice distrugge il pomello nn poco

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 44
secondo me trax ha scoperto che sei gay veramente... non ti preoccupare pero che non lo dico in giro che te e quell'altro finocchione di push (che non si fa piu vivo!!) fate le cose zozze!!! hehe ^_^