Passa al contenuto principale
Topic: Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova! (Letto 3918 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Ciao a tutti, vendo la plancia centrale per coupe Rd e Rd2 NUOVA!
Acquistata nell'idea di montare un doppio Din e poi mai conclusa, ora ho cambiato auto e questa è inutile tenerla a prender polvere!
La plancia monta sui modelli dal 96 al 2001 con l'unica differenza che essendo per la turbulence ha il lato sinistro grigio in tinta con il resto del cruscotto, mentre sulla tiburon era tutto nero.
Vendo a 10 euro.
Ciao!

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 1
10€ è un ottimo prezzo e Masterpc ne sa qualcosa, qualche anno fa l'avevamo preso entrambi a 26€ cad ;)

 

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 2
Si è vero... ne ho una appena usata per rimpiazzare il mio car pc che è andato a farsi benedire... ma la voglia di rimetterlo su è tanta... e appena mi prende lo rifaccio! :)

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 3
ciao hai ancora la plancia centrale? se si ci mettiamo daccordo per la spedizione

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 4
Citazione da: "Donda"
Ciao a tutti, vendo la plancia centrale per coupe Rd e Rd2 NUOVA!
La plancia monta sui modelli dal 96 al 2001 con l'unica differenza che essendo per la turbulence ha il lato sinistro grigio in tinta con il resto del cruscotto, mentre sulla tiburon era tutto nero.


non sono sicuro se sono proprio identiche, se ricordo bene MasterPc ne aveva usata una mascherina di una tiburon e non andava bene.  Master, confermi?

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 5
ma la plancia non è più disponibile??

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 6
Ciao! Scusa ma con le notifiche disattivate non avevo letto! Si, è ancora disponibile sempre a 10 euro. Do dove sei?

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 7
aiuto come si smonta il pezzo di plancia dove c'é l'autoradio della coupé 1.6 gk del 2002 ?


Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 9
Anche senza cacciavite.. afferri con decisione le parti laterali con le mani e tiri un po' da un lato e un po' dall'altro fino a far sganciare le clip .

Col cacciavite rischi di lasciar segni .. meglio allora con i tool in plastica di estrazione

Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 10
Raga le Plangie Centrali NON sono uguali!
dal 96 al 98 hanno un tipo di finitura laterale che segue il coperchio del cambio
dal 99 al 01 (Turbulence) ne ha uno diverso!

Attenzione, entrano uguali ma poi c'è discontinuità col coperchietto marce/cambio!


Re:Vendo plancia centrale per Turbulence e Tiburon Nuova!

Risposta n. 11
Per completezza... la parte a destra (lato passeggero) è nella tiburon arrotondanta e nella turbulence squadrata.
Non entrano... purtroppo io ho fatto questa esperienza e dopo l'acquisto e adattamento per un car pc ho dovuto rifare il lavoro da capo.
Quindi il prodotto che vedo sembra per turbulence (modello 4 fari) e non per tiburon se non erro.