Passa al contenuto principale
Topic: tentazione genesis 2.0 (Letto 2906 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tentazione genesis 2.0

Ciao
ultimamente ho la tentazione di passare alla Genesis 2.0

sto vedendo un giro un po' di prezzi e la si trova anche sui 10/12K con chilometraggi sotto i 100mila. secondo voi è un prezzo consono?

ci sono cose da sapere/controllare prima di eventualmente comprarla?

vorrei comunque mettere GPL se non cel'ha perchè..dovrei usarla come macchina da tutti i giorni...è uan roba da matti o comunque col gpl è fattibile senza dover essere paperon de paperoni?

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 1
orpo mi sa che ho sbagliato sezione! come lo sposto?? scusate!

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 2
Ciao ! Credo che il prezzo giusto sia sui 9k con quel chilometraggio, di che zona sei ?

 

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 3
Monza-Brianza!

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 4
A Milano ce ne dovrebbe essere qualcuna , cosa da controllare sono svariate , in primis reparto frizione volano che nasce gia compromesso , per il resto affidati alla fortuna e al buon senso

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 5
Si, sul forum puoi trovare tutto sul discorso frizione.
Diciamo che da chi la compri specifica che devi spendere almeno 1200-1400 euro per sistemare questo problema (salvo che non ti dimostri di averlo già risolto lui).
Posso dirti che il gpl sul genesis lo digerisce discretamente bene, non ci sono particolari problemi e nel momento che vuoi chiedere il 100%, pulsante e vai! ;)


Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 7
Sembra tenuta bene al di la dei loghi genesis economici ed i coprimozzo della berlina(che non hanno lo stesso colore dei cerchi).

Anche dentro gli interni sembrano in buone condizioni. Il prezzo mi sembra consono

Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 8
sparita! l'avranno già venduta!

che occhio comunque Themark! io queste cose mica le noto!
se vado a vederne una mi porto dietro uno di voi!





Re:tentazione genesis 2.0

Risposta n. 13
hai 1 mp.
lo sapevo che non dovevo iniziare questo post.