Passa al contenuto principale
Topic: info cerchi tuscani 1600 (Letto 6810 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 15
Quello che incide sulle prestazioni non e tanto il peso del cerchio (se lo acquisti di OTTIMA qualita e piu leggero degli originali), quanto l'impronta a terra (non penso che voglia montare una gommatura 205/xx/R18)

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 16
si ma le xx che hai segnato corrispondono all'altezza della gomma (spalla)

quindi alla fine si ha un aumento del rotolamento del cerchio,ma un po compensato dall'abbassamento della spalla e quindi altezza gomma!!

si sente di certo, ma non e che la car diventa ferma, potrai avere mezzo secondo di ritardo su 0-100km/h.....



Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 17
Grazie per la scansione Willys, pero' mi hai dato una brutta notizia, vedo che da libretto non si possono montare nemmeno i 17", non ho domande particolari , se non un parere complessivo dell'auto, grazie ancora
saluti

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 18
come no!! c'e scritto in basso!! certo che sulla tuscani si possono montare!!

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 19
Si hai ragione, avevo guardato solo in alto non capisco perche' si trovi in basso, sembra quasi sia stata aggiunta una riga, be' meglio cosi'...i 16 sono proprio poverelli

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 20

Grazie per la scansione Willys, pero' mi hai dato una brutta notizia, vedo che da libretto non si possono montare nemmeno i 17", non ho domande particolari , se non un parere complessivo dell'auto, grazie ancora
saluti


Guarda, come ho scritto nei vari topic mi trovo benissimo, il motore e un gioiello, le finiture interne sono uno spettacolo, le cuciture, il materiale del cruscotto e l'assemblaggio sono fatti veramente bene!
Personalmente preferisco il 1600 come colori interni perche i sedili hanno quel tessuto (anche se non e tessuto) sintetico che oltre staccare dal colore uniforme danno maggior confort in estate, mentre le altre versioni nere metallizzate hanno i sedili tutti in pelle rossa. Se non le hai ancora guardate fai un giro nello Showroom del forum li potrai vedere le foto che ho fatto sia per l'interno che per l'esterno!!  (good) (good)

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 21
la scelta dei sedili in pelle rossa nn l'ho mai capita nemmeno io non mi piacciono per niente

Re: info cerchi tuscani 1600

Risposta n. 22
In che senso? Non ti piacciono gli interni rossi?