Passa al contenuto principale
Topic: ArtekFantasy nuovo possessore Genesis 2.0T (Letto 941 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ArtekFantasy nuovo possessore Genesis 2.0T

Buonasera. Da ieri sono possessore dd una Genesis 2.0T. Ho acquistato la mia auto in Germania e sto aspettando di registrarla qui in italia per farla circolare. Nel frattempo sono qui per aggiornarmi e aggiornarvi sui progressi della mia elaborazione. Sono esperto in elaborazioni che riducono i consumi di carburante ed al contempo migliorano le prestazioni. Vorrei portare la mia Genesis a percorrere 15 km con un litro di media. Ho già portato una Accent 1.3 benzina a percorrere 19 km di media su decine di migliaia di chilometri, negli anni  2007-2008.

 

Re:ArtekFantasy nuovo possessore Genesis 2.0T

Risposta n. 1
Benvenuto.
Se vuoi partecipare subito ad un evento di appassionati... ti consiglio di leggere questo:
https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=3873.0

Sono già 29 partecipanti con diverse i30N, Nline e almeno 1 (ma forse saranno 2) Genesis.
Ed è non molto lontano da te.
Ciao e buona permanenza tra noi pazzoidi o almeno tra chi è rimasto a frequentare i forum e ad avere una sportiva.

Re:ArtekFantasy nuovo possessore Genesis 2.0T

Risposta n. 2
Il 6 giugno ho l'appuntamento al PRA, quindi temo che prima del 15 giugno non potrò circolare. La mia auto è senza targa. :'(