Passa al contenuto principale
Topic: "Nuovo" acquisto (Letto 21705 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 45
Mark ma devo dirti che non le ho ritoccate neanche piu di tanto... sono io che sono un mago con la fotografia!!! ;-D hehehhe

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 46
evviva la modestia!  ;D

cmq bravissimo davvero tim!  (good)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 47
Ciao ragazzi,
io vi continuo a leggere spesso ma ormai ho poco da dire riguardo il coupè, ora è un anno che è andato via... chissà che finaccia avrà fatto!
Invece sulla bestiolina i lavori continuano e stanno per terminare!
Era in condizioni un pò pietose e mi piangeva il cuore a vederla con il paraurti posteriore rotto, motore smorto, etc etc...
Quindi per prima cosa ho rimesso la valvola pop off originale e sostituito le tubature, cambio olio e vag dal meccanico per vedere se mi dava qualche problema! ora è un orologio!
Giorni fa poi mi è arrivato il fantastico paraurti posteriore ribassato artigianalmente da un ragazzo del TT Club e con le dovute modifiche gli ho adattato il rear valance doppio e ho sdoppiato gli scarichi, praticamente ora è un'altra macchina!
In più questa mattina ho ricevuto la strumentazione Pressione Turbo e Temperatura Olio e collegato il tutto sotto la pioggia!!
Ora la macchinuccia è come nuova e anche meglio! Ultimo step sarà l'assetto a ghiera per portarla rasoterra e quando mi avanzeranno un pò di soldini forse ci metto dei 18"...ma fra mooooooolto tempo!
Ecco alcune foto dei lavori e una prova di Hdr che ho fatto con la macchinaccia compatta dei miei!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
Ed i miei 2 Amori insieme... cosa posso desiderare di più dalla vita!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 48