Passa al contenuto principale
Topic: "Nuovo" acquisto (Letto 21705 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 45
Mark ma devo dirti che non le ho ritoccate neanche piu di tanto... sono io che sono un mago con la fotografia!!! ;-D hehehhe

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 46
evviva la modestia!  ;D

cmq bravissimo davvero tim!  (good)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 47
Ciao ragazzi,
io vi continuo a leggere spesso ma ormai ho poco da dire riguardo il coupè, ora è un anno che è andato via... chissà che finaccia avrà fatto!
Invece sulla bestiolina i lavori continuano e stanno per terminare!
Era in condizioni un pò pietose e mi piangeva il cuore a vederla con il paraurti posteriore rotto, motore smorto, etc etc...
Quindi per prima cosa ho rimesso la valvola pop off originale e sostituito le tubature, cambio olio e vag dal meccanico per vedere se mi dava qualche problema! ora è un orologio!
Giorni fa poi mi è arrivato il fantastico paraurti posteriore ribassato artigianalmente da un ragazzo del TT Club e con le dovute modifiche gli ho adattato il rear valance doppio e ho sdoppiato gli scarichi, praticamente ora è un'altra macchina!
In più questa mattina ho ricevuto la strumentazione Pressione Turbo e Temperatura Olio e collegato il tutto sotto la pioggia!!
Ora la macchinuccia è come nuova e anche meglio! Ultimo step sarà l'assetto a ghiera per portarla rasoterra e quando mi avanzeranno un pò di soldini forse ci metto dei 18"...ma fra mooooooolto tempo!
Ecco alcune foto dei lavori e una prova di Hdr che ho fatto con la macchinaccia compatta dei miei!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
Ed i miei 2 Amori insieme... cosa posso desiderare di più dalla vita!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 48
applausi per tim... uno alla macchina l'altro alla morosa... hemm.. no scusa.. tutti alla morosa ahhaah no no... makkina... metti su un negozio di tuning artigianale..

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 49
i soliti maniaci sessuali, ecco cosa siete!! hehehehe!!
spirito,il paraurti era già stato modificato in precedenza, io ho solo adattato la mascherina con uscita doppia...non ho più l'eta per fare mega lavoroni come sul vecchio coupè!!!

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 50
ma gli strumenti sono al posto delle bocchette dell'aria?? non muori di caldo?? :)

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 51
Gentaccia finalmente ho finito quasi del tutto la macchina!
Ho messo i ghiera e l'ho portata al punto di non ritorno...gomme e passaruota precisi quasi al millimetro! ed in più ho messo la strumentazione delle bocchette a filo e non più sporgente!
Ora centralina che me la porta oltre i 200 cavalli e sono a posto!
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 52
le prime 2 foto sono da calendario, veramente belle, complimenti.
Se posso permettermi un piccolo OT che macchina fotografica usi? (aparte che la manina di photoshop si nota un pochino ;) )

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 53
Ciao radu, grazie!
Le prime 2 foto sono state fatte con la tecnica dell' Hdr!
le altre invece sono state lisciate solamente col programma NeatImage che toglie il rumore dalle foto.
La macchinetta è una super ciofega da 70 euro di mia madre dato che mi avevano rubato la mia tempo fa... diciamo quindi che la Manina con i programmi di fotoritocco (ne uso 4 solitamente!!) è anche una Manona bella GROSSA!!!! hehehe però io ritocco solamente esposizioni,nitidezze e colori, non modifico sostanzialmente le linee.

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 54
anche se all'inizio l'idea della strumentazione nelle bocchette d'aria non mi piaceva tanto, devo dire che sta molto bene. Bel lavoro, complimenti

Per le foto, ora mi sono scaricato neatimage e lo provo, vediamo cosa riesco fare...

P.S. occhio che il servizio che usi per postare le foto (overpic.net) cancella le immagini dopo 6 mesi. Ti consiglio postimage.org, che tra poco penso di usarlo anche su questo forum

 

Re: "Nuovo" acquisto

Risposta n. 55
ti ringrazio per il sito di hosting, in effetti quel maledetto Overpic mi aveva rotto!
Riguardo NeatImage, non c'è molto che puoi fare, quel programma pulisce solo le foto dal rumore...