Passa al contenuto principale
Topic: Spoiler Tiburon 1° serie (Letto 8190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 30
Eh si.. praticamente costava quasi più la posta UK che lo spoiler.. ! 19€ + posta!

A quel prezzo non ho resistito !

Per.montaggio si a bene di metro.. ma avere un riferimento di quanto stare verso bordo o meno.. non sarebbe male..


Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 31
Anche il mio l'ho fatto montare al carrozziere dopo il lifting dell'auto, ma ricordo che smontando il rivestimento del portellone, erano chiaramente visibili tra le nervature due vani lasciati appositamente per permettere il fissaggio dello spoiler, puoi usare quelli come riferimento iniziale

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 32
Ah grazie.. Verificherò se li trovo anche sulla turbolenze .. Avevo letto anche io che c'erano sulla tiburon..

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 33
Sulla tuscani stà così, peccato che abbia dovuto riverniciare 3 volte e ora è un pò orrendo, da vicino.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 34
Oggi finalmente arrivato !!

Nemmeno se me lo portavano a piedi da UK ci avrebbero messo tutto 'sto tempo!!
Dopo un mese e passa dal'ordine ho scoperto che il tizio non aveva nemmeno spedito !! Dice aveva affidato a uno che gli fa le spedizioni visto che lui è spesso assente per lavoro... roba da matti!!   >:(  :(

Fortuna che alla fine ha spedito lui e poi arrivato anche veloce ..  >:(

Ha bisogno (forse) di una verniciata sopra .. la parte centrale è un po' consumata .. non credo che solo una lucidata e spruzzata di trasparente ce la facciano.

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 35
Visto che manca la guarnizione da mettere tra portellone e le basi dello spoiler .. qualcuno mi suggerisce come fare ? Ho la pasta nera .. ma quella la metterei solo per rifinire..

Taglio una camera d'aria a sagoma ?

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 36
taglio di mousse di neoprene... lo trovi anche all'obi.

 

Re:Spoiler Tiburon 1° serie

Risposta n. 37
Ah grazie dell'info.

Spessore consigliato ?