Passa al contenuto principale
Topic: voi che sapete.. :D (Letto 7015 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

voi che sapete.. :D

ciao raga! volevo sapere se posso girare senza il divanetto dietro, per ovvi motivi di spazio che mi serve e se invece del divanetto posso allestire un pianale in plastica(o qualcosa del genere) per l'impianto audio.. adesso però ho il problema delle vibrazioni nel''alloggiamento delle casse posteriori, che hosostituito con woofer da 30 della focal.. è possibile che mi vibra tutta la fiancata anche essendo isolata da pannelli acustici? uff.. e poi... sto campanello dei fari accesi quando la porta è aperta... dovè' che lo inchiodoooo!!??  ciauuuu (driving)

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 1
guarda ne stavo parlando giu sto ieri su un altro forum...e a quanto pare mi han detto che si puo'...
io volevo farlo cosi non carico piu' persone dietro e la smetto di toccare nei dossi col para posteriore (tick) (tick)

pero' sta news va verificata non ci metto la mano sul fuoco

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 2
ma voi avete il cicalino delle luci accese quando le porte sono aperte??  :o

per fortuna nella mia versione l'hanno tolto! quando tolgo le chiavi dal quadro e dimentico le luci accese dopo 2 minuti si spengono automaticamente. Diciamo che può servire quando il un luogo buio non ho con me una torcia, così lascio le luci accese tanto poi si spengono da sole
Nella my07 zero cicalini, ne per porta aperta, luci accese, cintura non allacciata... niente!

 

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 3

ciao raga! volevo sapere se posso girare senza il divanetto dietro, per ovvi motivi di spazio che mi serve e se invece del divanetto posso allestire un pianale in plastica(o qualcosa del genere) per l'impianto audio.. adesso però ho il problema delle vibrazioni nel''alloggiamento delle casse posteriori, che hosostituito con woofer da 30 della focal.. è possibile che mi vibra tutta la fiancata anche essendo isolata da pannelli acustici? uff.. e poi... sto campanello dei fari accesi quando la porta è aperta... dovè' che lo inchiodoooo!!??  ciauuuu (driving)



in che senso dove lo inchiodi?

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 4
nel senso che o gli metto un chodo la dell'autoparlante, o lo strappo!!! è insopportabile :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 5
mmm capisco...staccalo e poi usi quella corrente in modo piu uitle! (good)

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 6
si willys, anche senza chiave o fari accesi c'è sto bin bin che ormai è odioso.. per me eh.. l'avevo già cercato quando ho smontato il cruscotto (il tipo che ce l'aveva prima aveva messo lampadine colorate col pennello di verde e non si vedeva un'H (acca:D)).. la tua è veramente fatta bebe.. la turbulence (secondo me eh) è ancora vecchio stampo hyundai parlando di materiali e finiture, quelle dal 01 in poi sono eccezzionali


Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 7
hellion a trovarlo  :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 8
sara' vicino alla strumentazione o giu di li

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 9
deve essere imboscato proprio sotto sotto.. quindi levare tutto il cruscotto uff.. saranno ore di lavoro.. di certo non adesso.. quando verrà più fresco :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 10
eheheh ma tu hai la turbulence?colore?

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 11
blu.. si è del 01 il 1600cc... il 2700cc mi uccideva la bustapaga di bollo e asicurazione :D

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 12
ma si il 1.6  turbu va bene...sarebbe da alleggerire un pochino

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 13
si si  si guida da sola in pratica.. vero che pesa tantino.. secondo me se mettevano 10 cv in più non era affatto stupida come idea..

Re: voi che sapete.. :D

Risposta n. 14
vabe si possono tirare fuori quella decina che manca :)