Probabilmente con l'anno nuovo forse riuscirò finalmente a fare la centralina e a scatenare tutti i cavalli preparati pazientemente nei mesi scorsi, come ultimissima cosa meccanica vorrei farmi riprofilare gli alberi a camme da Colombo e Bariani ma devo vederne i costi.
E dopo tutto questo vorrei chiedere a Master se ha ancora contatti con l'Econogreen e riesce a farmi avere qualche sconto perchè sarei davvero intenzionato a provare l'aggeggio e cercare di abbassare al minimo storico i consumi di quel piragna che ho tra le mani.
Rimango in attesa, grazie
Non ci sono problemi caro.
L'Econogreen lo fa l'azienda dove lavoro... oramai non ne vendiamo tanti perchè tutto si è spostato sull'elettrico e chi ha un'auto nuova ha paura delle garanzie... :'(
Però per il club ho spuntato (visto che non è mio e che io sono solamente dipendente),
uno sconto del 25% sul listino.Modello che può andare bene:
l'X2 ,
Di specifica andava per motori fino a 2500cc e per potenze ipotizzate fino a circa 200 cv... ma non credo che abbia problemi anche oltre o almeno fino a 250-280cv, poichè era stato gestito al tempo del brevetto sulla portata delle pompe.
Queste sono più o meno le stesse, sono i motori che sono migliorati, per cui il modello non cambia.
Inoltre non solo tratta in diretta ma abbiamo anche un ricircolo continuo e tratta la benzina continuamente, per cui, non andando sempre a cannone, è il modello giusto.
Se fosse stato il motore di
@Themark81 che è un 3800, allora servirebbe un X3, che gestisce potenze e portate di benzina da un 2500 ad un 6000 cc.
Il costo di listino è 299,00 + 15 euro di spedizione + iva = 383 euro iva e spedito.
Riesco a fartelo avere a 224,25 euro + iva = 273,58 euro (Spedizione inclusa!)Quando sarai pronto, ci sentiremo, non ho problemi, così ti dirò tutto per l'acquisto.
Ma funziona solo su motori a benzina e gasolio? con il gpl invecie, come funziona?
Testato personalmente sul gpl con la collaborazione di un centro brc service... purtroppo non ci sono riscontri.
Abbiamo appurato che funziona solamente con il combustibile fossile, quindi solo su benzina e diesel.
Testato anche con olio combustibile e metano.
Tutti i risultati sono stati solo su benzina e diesel, che poi sono i combustibili (complessi) su cui è nato in origine il brevetto.