Passa al contenuto principale
Topic: Omologazione cerchi (Letto 27647 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 75

Beh, così tanta memoria per una scansione è troppa... basta qualcosa da 2000x3000 pixel circa.
Comunque hai ragione sui rischi, ci pensavo anch'io ma non mi fermo. Infatti mi sto già preparando per una telefonata alla Hyundai questa settimana.
Farò un bel cazziatone, perchè un pezzo di carta (che altro non è) non ce lo possono far pagare così tanto.
Ce n'è abbastanza per una denuncia alla FederConsumatori, alle Iene oppure a miMandaRaitre?  >:D


Sinceramente nn ne tireresti fuori un ragno dal buco, non sono mica obbligati a dartelo, pensa che la vw italia non lo da, e se riesci per miracolo ad ottenerlo, sei costretto persino a cambiare la scatola dello sterzo, persino se il modello è palesemente di importazione e la misura che stai richiedendo compariva già sul libretto tettesco.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 76
C'è anche da dire che (per quello che vedo in giro...non ho esperienza diretta) alla VW su macchine mediamente recenti danno una bella grandezza di cerchi...la golf arriva ai 18'' pd -.- noi stiamo con i 15 -.-

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 77

C'è anche da dire che (per quello che vedo in giro...non ho esperienza diretta) alla VW su macchine mediamente recenti danno una bella grandezza di cerchi...la golf arriva ai 18'' pd -.- noi stiamo con i 15 -.-


Guarda che il quarta serie a libretto ha i 15.

Il quinta non so devo domandare ad un amico che l'ha appena preso.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 78
Ah, mi sembrava di vederle sempre con cerchi enormi :D
Va boh, comunque sia, qualche news sul nullaosta o sul come...ecco...averlo :D

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 79
Senza contare che oltre al diametro hanno anche una sporgenza "misteriosa"... mi sono trovato dietro a una Golf che praticamente aveva le gomme sporgenti di qualcosina dal passaruota! E sono sicuro che nessun agente gli avrà mai detto nulla... Vabbè che questo si può dire anche delle Tigra...

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 80
beh...quelle sono auto "normali" :(
Le nostre invece sembrano chissà cosa...poi in mano a ragazzi giovani ancora peggio  (knu)

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 81
scusate ragazzi, sono un nuovo utente, volevo sapere se sulla mia hyundai del 2000 (quella cn i fari tondi in poche parole) è possibile mettere i cerchi da 17" sono disperato con sti ridicoli cerchi da 15.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 82
si possono mettere ma devi omologarli prima

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 83
chiaramente ma a regola me la danno l'omologa? perche ho tra le mani un set d cerchi harry hausen con gomme 215/40/17 e volevo essere sicuro prima d prenderli

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 84
Misura giusta, devi contattare la hundai che ti d ail nulla osta (385) poi vai in motorizzazione con cerchi e gomme su, nulla osta in mano, e se non peschi un rincoglionito come è capitato ad hyde, in 5 minuti sei a posto(come è successo a me, nemmeno ha guardato l'auto potevo aver su le gomme da bigfoot)

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 85
buooona, allora mi attivo subito per il nullaosta e ordino le ruote, a breve foto della mia bimba e delle nuove ruote

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 86
che cerchi sono?

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 87
Mi raccomando, attento alla misura del foro centrale e dell'interasse fra quelli dei bulloni...
Comqunque finora, nessun agente ha mai controllato che misure delle gomme e dei cerchi avevo... mi viene la tentazione di montare dei 17" senza nullaosta e omologazione (seriamente).

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 88
i cerchi sono questi, ma alla fine il nullaosta costa 350 0 180 euri? sn un po confuso...


Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 89
Secondo me non valgono assolutamente il loro prezzo, sono totalmente anonimi come design.
Poi vedi un po' tu...