Passa al contenuto principale
Topic: Opinioni Scarico e filtro!!! (Letto 3756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Opinioni Scarico e filtro!!!

Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un paio di opinioni Xk sono molto indeciso su che filtro acquistare tra l'ota bmc e lo stesso prodotto ma sprintfilter voi cosa mi consigliate?!?! anke Xk si tratta di quasi 80 euro di differenza tra i 2 filtri (il bmc è più caro :-\).
Inoltre cercando su internet ho trovato uno scarico x la veloster della bruel ma non ne ho mai sentito parlare di questa marca... Voi cosa potete dirmi in merito?!?! Grazie in anticipo!!!:)

Re:Opinioni Scarico e filtro!!!

Risposta n. 1
Per lo scarico avevo visto che un altro "velosteriano" ne aveva montato uno... ma essendo fuso per il periodo pre-ferie non ricordo se era qui o su HCI... Mark può rinfrescarmi la mia memoria...

Era molto contento.
Per il filtro... l'ota era stato messo in due modi diversi.
L'utente che lo ha messo è peraltro di Torino.
Fai una ricerca su HCI e cercalo nella sezione Veloster.
Magari invitalo qui e potreste parlarne e vedere insieme.
Lo scambio d'opinioni è fondamentale.
Io opterei per l'ota... ma come dicevo altrove, valuterei anche un clone (che costano su e-bay 60 euro) e sono dei coni incapsulati in involucri di carbonio (isolamento termico).
Non renderanno come il bmc ma sicuramente il beneficio euro/cv sarebbe vantaggioso.
La cosa fondamentale, secondo me, è trovare il posto adeguato per la presa d'aria... se è un filtro eccezionale ma non prende aria o fa fatica ad aspirarla non ha senso!