Stai a Casa - Emergenza Corona Virus 10 Marzo 2020, 18:45:08 Buona sera a tutti cari amici Coupettisti.Alcuni di noi abitano in zone molto critiche, altri lavorano in ospedali, altri ancora sono in zone adesso abbastanza tranquille.Ieri si è temuto il contagi del ns. co-presidente... Ma vengo al dunque!Sono a raccomandare di non fare come sempre "l'italiano mediocre che si infischia delle regole", ma so che avete una Hyundai e avete amore per questo marchio e della particolarità dei mezzi Hyundai, quindi non siete tra queste persone sicuramente Oggi ci impongono di rispettare alcune regole, come "STARE A CASA" quanto possibile ed evitare i rapporti sociali stando a distanza.E' un regime transitorio, non definitivo, ma OBBLIGATORIO per tutti (anche per chi non abita in zone critiche) per ridurre il contagio.Chi ha una Coupe è in larga parte con un'età abbastanza giovane... Chi è sotto 50 anni è raramente colpito in modo grave, chi ha sopra i 65 anni e qualche patologia è SERIAMENTE A RISCHIO Cosa significa?Se un bambino o un giovane contrae il virus si salverà quasi sicuramente o quasi non si accorgerà della cosa, ma se arriva a casa e lo passa al genitore o al nonno, loro rischiano seriamente di lasciarci.Più son vecchi e più rischiano.Quindi seguite quanto ci chiedono, fate attenzione... altrimenti iniziate da adesso a salutare i vostri cari perchè se lo contraggono la prossima volta che li vedrete saranno dentro una cassa .Confido che tutti insieme sacrificandoci per un pò si riesca a passare questo momento.Ieri il ns. co-presidente del club @Themark81 ha subito una quarantena improvvisa e si sentiva male, e con i genitori non più giovanissimi c'era una grave preoccupazione di tutti.Fortunatamente il tampone è stato negativo e aveva solo un grosso attacco di asma bronchiale... ma siamo stati noi e SOPRATTUTTO lui che ha condotto le ultime settimane in assoluta attenzione in profonda ansia.Aiutiamoci tutti!Ricordiamoci questo: Ultima modifica: 11 Marzo 2020, 18:36:54 da MasterPc 4 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 1 – 15 Marzo 2020, 16:27:55 Questa settimana ho lavorato un giorno sì e uno no, al lavoro hanno preso diverse misure come:- mascherina per tutti quelli che arrivano dall'esterno- disinfettante per mani e spruzzini disinfettanti in ogni ufficio- niente giri all'esterno - pulizia e disinfettazione giornaliera di tutti i servizi, porte, finestre, maniglie, ecc- orario continuato, niente pausa pranzo- eccNonostante questo hanno deciso di chiudere per due settimane. Io avrei tante cose da fare, ma mi limito a stare a casa, tutto sommato non si sta male. 1 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 2 – 16 Marzo 2020, 16:20:45 Si, anche io sono adesso in ferie per almeno queste 2 settimane.Speriamo sia sufficiente.
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 3 – 22 Marzo 2020, 21:04:59 Ragazzi stanno arrivando i medici dalla russia per aiutarci speriamo...
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 4 – 30 Marzo 2020, 16:12:41 Siccome abbiamo aiutato un sacco di gente, l'italia è stata la nazione che più ha aiutato il mondo... in tanti stanno mandando aiuti.Anche la Polonia e Albania hanno inviato medici.Chi fa del bene... prima o poi riceve aiuto nel momento del bisogno. 2 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 5 – 11 Aprile 2020, 10:05:02 Cari amici del forum, con la speranza di risorgere presto ricevete un abbraccio augurale seppur a distanza. Buone festività e #restiamoacasa 2 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 6 – 11 Aprile 2020, 17:32:19 Buone feste a tutti! (chiamiamole feste...)
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 7 – 11 Aprile 2020, 20:28:14 Buona Pasqua a tutti voi, aspettiamo tempi migliori 2 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 8 – 12 Aprile 2020, 13:41:21 Buona Pasqua a tutti.#separaticelafaremo a non venire contagiati. 1 Mi Piace
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 9 – 10 Giugno 2022, 23:47:12 Ci hanno preso in giro. Ma la verità sta venendo a galla. Il covid è un esosoma non patogeno a detta dello studio del cinese che lo avrebbe isolato (ma non è mai stato isolato). Per chi volesse ho pubblicato un libro su tutte le verità che ci vogliono nascondere (ma proprio tutte). Qui: https://www.amazon.it/Verit%C3%A0-nascoste-Luigi-Duca-ebook/dp/B08TT5H7KR/ref=sr_1_2?dchild=1&qid=1613938269&refinements=p_27%3ALuigi+Duca&s=digital-text&sr=1-2&text=Luigi+Duca
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 10 – 14 Giugno 2022, 10:32:45 Fatto sta che ho amici che lo hanno preso e se la sono vista abbastanza brutta... aggressivo si, forse le cure non sono adeguate, ma se il paziente è lasciato da solo ad alcuni casi è letale, ovviamente non in tutti.Ma il problema è che noi non contiamo nulla, quindi l'unica è cercare di sopravvivere.Non siamo noi ne i politici a comandare
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 11 – 16 Giugno 2022, 18:03:24 Io l'ho preso due volte, la prima volta a novembre 2019, quando ancora i medici non sapevano nemmeno che c'era... Curato con l'olio Tea Tree . Guarito subito. Come anche la seconda volta.
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 12 – 17 Giugno 2022, 12:11:10 Chiedo ma l'olio di Tea tree come sciroppo ?
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 13 – 26 Giugno 2022, 21:55:55 L'olio tea tree l'ho usato per fare i suffumigi. Come sciroppo è troppo forte, al limite si bevono solo 5 gocce diluite in un bicchiere di acqua. A me hanno consigliato i suffumigi e già dopo la prima applicazione mi sono sentito meglio. Era evidente che mi stava aiutando.
Re:Stai a Casa - Emergenza Corona Virus Risposta n. 14 – 27 Giugno 2022, 12:58:37 Ebbene... l'ho preso anche io... proprio poco dopo aver risposto a questo tread.Febbre alta per i primi giorni, poi finita la febbre fiato corto.Al che tampone e TAC positivo.Dopo di che tutto è passato.... ma mi sono negativizzato ed effettivamente sto meglio solo da poco.Faccio ancora un pò fatica (fiato corto) ma penso che passerà.Pochissima tosse, niente raffreddore... spero che tra vaccini, l'estate e che adesso sia meno aggressivo tutto abbia contribuito a renderlo meno aggressivo.Ciao gente.PS: preso ibuprofene e seki... basta.