Passa al contenuto principale
Topic: Macchine da crisi (di mezza età) (Letto 1736 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Macchine da crisi (di mezza età)

Buongiorno a tutti i coupettari, sono Marco e sono il felice proprietario di una coupé del 2000, felicissimo e irripetibile acquisto fatto da uno di voi membri del forum

Ci ho messo un po' ad iscrivermi per colpa di alcuni problemi tecnici con una app stile tapatalk, ma finalmente ce l'ho fatta

In questi giorni vi elencherò i lavoretti di ordinaria manutenzione da me effettuati, e soprattutto il dove ho reperito alcuni ricambi introvabili

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 1
Benvenuto, siamo curiosi della belva, mi raccomando metti qualche foto  :welcome:

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 2
Benvenuto anche da parte mia!
Ci ho messo un po' ad iscrivermi per colpa di alcuni problemi tecnici con una app stile tapatalk, ma finalmente ce l'ho fatta
Qui non serve alcuna app, basta il browser che usi di solito (Chrome, Safari, Firefox, ecc...)

 

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 3
finalmente ce l'hai fatta! benvenuto!!

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 4
Benvenuto

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 5
Ahhh... era tempo che volevamo conoscerti! ahahaha

Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 6
Ariscusatemi il ritardo, avevo perso la password, mi sono rassegnato ad utilizzare il pc per i forum perchè da smartphone lo trovo troppo scomodo  :)

Grazie a tutti per l'accoglienza,  vi sono veramente grato!

Seleziono qualche foto e le allego


Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 7
Ma è quella ... di ... mumble mumble... Kira?


Re:Macchine da crisi (di mezza età)

Risposta n. 9
L'auto più accessoriata dal dopoguerra ad oggi! ahahaha (applausi)
Ottimo affare direi! (good)
Tra l'altro mi diceva che hai cambiato l'impianto gpl con un Romano e va da dio... confermando quel che sapevo che Romano, oltre a costare meno degli altri, va pure quasi meglio (e il quasi si potrebbe anche levare)  ;)