Passa al contenuto principale
Topic: Genesi 2 coupé.  (Letto 2507 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 15
Ciao Salvatore.
Quando hai tempo, puoi dare un'occhiata al topic che avevo aperto io che si chiama "Illuminazione dei pulsanti per la regolazione dei specchietti esterni", così che avendo anche tu una Genesis probabilmente riesci a rispondere alle mie domande sulla illuminazione dei vari pulsanti da me segnalati? Grazie  :)


Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 17
Dunque oggi ho verificato. Si illuminano solo i pulsanti alza/bassa vetri. Ma solo quando accendi le luci esterne dell'auto. Gli altri pulsanti come quello per regolare specchietti esterni o per aprire sia portellone cofano posteriore e sia quello per tappo rifornimento non si illuminano. Spero di essere stato chiaro.

Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 18
OK. Grazie  (good)


Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 20
Scusa turbolence, alla tua genesi hai fatto qualche modifica alla carrozzeria? Dalla foto noto qualche cosa che non riesco a capirà cos'è.
Grazie.

Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 21
Ciao Salvatore.
A quale parte della carrozzeria ti riferisci ?


Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 23
Ciao Salvatore.
Se intendi la foto piccolina del mio avatar, è quella della mia Turbulence che ho tenuto per più di 16 anni e più di 300K di Km, che a Settembre dell'anno scorso, ho sostituito con la Genesis. 
Avendomi dato tante soddisfazioni, faccio ancora fatica a liberarmene, sia dell'avatar e sia dell'auto, tant'è che è ferma all'interno di un concessionario a 300m da casa mia, dato che ha il bollo pagato fino ad Aprile 2022 ed anche la revisione valida fino a Febbraio 2023, nella speranza di trovare qualcuno a cui regalarla, dato che è anche registrabile come storica.
Certo, ha bisogno di essere riverniciata e di una messa appunto del motore e della meccanica, anche se comunque è perfettamente marciante.
Altrimenti, la rottamerò ad Aprile (pope)  :'(

Re:Genesi 2 coupé.

Risposta n. 24
Ho capito, non è la genesi. Pensavo avessi fatto qualche modifica. Grazie e buona serata.