Passa al contenuto principale
Topic: Pastiglie freno - CODICI OEM (Letto 1465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pastiglie freno - CODICI OEM

Ciao ragazzi, siccome molti, a causa dei diversi impianti frenanti con cui è stata venduta la Genesis in base al modello e la localizzazione geografica spesso si trovano ad acquistare delle pastiglie sbagliate, ho deciso di fornire i codici delle pastiglie OEM delle nostre europee, in modo che possiate cercare un aftermarket compatibile con i suddetti codici.

Anteriore: 58101 2MA90
Posteriore: 58302 2MA90

Al momento ho comprato delle Zimmermann, quando farò il cambio aggiornerò il post :)

Re:Pastiglie freno - CODICI OEM

Risposta n. 1
Pensi che anche per il modello 2.0T del 2011, con pinze anteriori marcate HYUNDAI, i codici siano gli stessi, visto che tu hai un 3.8 di seconda generazione ?

Re:Pastiglie freno - CODICI OEM

Risposta n. 2
Assolutamente sì

Re:Pastiglie freno - CODICI OEM

Risposta n. 3
OK. Grazie  (good)

Re:Pastiglie freno - CODICI OEM

Risposta n. 4
Ciao ragazzi, siccome molti, a causa dei diversi impianti frenanti con cui è stata venduta la Genesis in base al modello e la localizzazione geografica spesso si trovano ad acquistare delle pastiglie sbagliate, ho deciso di fornire i codici delle pastiglie OEM delle nostre europee, in modo che possiate cercare un aftermarket compatibile con i suddetti codici.

Anteriore: 58101 2MA90
Posteriore: 58302 2MA90

Al momento ho comprato delle Zimmermann, quando farò il cambio aggiornerò il post :)
Sappiamo se le pastiglie della Genesis 2000T hannoil contatto avvisatore per usura ? 

Re:Pastiglie freno - CODICI OEM

Risposta n. 5
Sappiamo se le pastiglie della Genesis 2000T hanno  il contatto avvisatore usura ?