Passa al contenuto principale
Topic: Clima automatico (Letto 3033 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Clima automatico

Buon giorno a tutti volevo sapere e chiedere a chi ha il clima automatico se quando accendete le luce di posizioni di notte anche il clima si illumina oppure no. Ve li chiedo dato che sulla mia coupé GK GLS mi si illumina il display e i tasti solo quando lo uso.
Mentre di notte se giro mi si illumina orologo, il quadro  strumentazione velocità,giri motore riserva carburante temperatura acqua.......ma il clima rimane spento completamente. Succede anche a voi. Non vedo nessuna scritta illuminata tipo AUTO oppure OFF

Re:Clima automatico

Risposta n. 1
Nessuno sa' dirmi niente ?

Re:Clima automatico

Risposta n. 2
Ciao,

abbi pazienza qualcuno risponderà, visto il periodo.

Io non ho l'automatico. Ma quando accendo le luci si illumina tutta la strumentazione. Compresa fascia centrale e sportelli.

Mi sembra strano non ti si illumini. Almeno i pulsanti dovrebbero illuminarsi. Non metto la mano sul fuoco per il display se hai il clima completamente in off.

Re:Clima automatico

Risposta n. 3
O che non è collegato a quando accendo le luci generali oppure non saprei ..... è molto strano si accende display solo se lo uso altrimenti rimane tutto spento niente tasti illuminati niente di niente  >:(