Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h (Letto 7970 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Genesis Coupe - at 193mph

Re: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 1
Stika!  :D

Re: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 2
tutta originale, vero ? :D :D

Re: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 3
...eheheheh   direi come le tette di pamela anderson!!!!!!!!    :o :o :o  :o >:D

Re: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 4
 :)) :))

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 5
Scusate se ripesco, ma guardando questo video mi è venuto in mente questo:

http://www.youtube.com/v/M7nFgIdcQoM

Correre in stada può portare a due conseguenze, quella del primo video e quella del secondo. Le ho vissute entrambe (chiaramente a velocità riproporzionate), ma non si comprende a pieno la seconda opzione finche non la si vive. Guardando questi video viene da pensare, che vuoi che sia, mi è sempre andata bene. Quello che fa la differenza è la volta che non va secondo la previsione. Non correte ragazzi, soprattutto non in strada.

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 6
Citazione
Quello che fa la differenza è la volta che non va secondo la previsione. Non correte ragazzi, soprattutto non in strada.

Sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che l'esperienza insegna molto, vero Michael?  Dopo un incidente, nel mio caso frontale, il stile di guida è cambiato parecchio

 

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 7
Non parlatemi di incidenti per favore ne ho avuti abbastanza per quest'anno e forse anche per tutta la vita

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 8
ho guardato il video, il tipo è doppiamente o triplamente o quante volte volete imbecille, 230 orari su una strada così trafficata è da folli, se proprio fatteli in statle di notte quando sei solo te in strada.
Secondo questo proprio non sa guidare ha commesso errori basilari(prima volta che si prende una trazione posteriore???), cambio brusco di direzione con posteriore alleggerito(non c'é controllo di stabilità che tenga) toccando in più lo sporco visibilissimo persino con la bassa risoluzione del filmato, a bordo strada, che ha completato l'opera di sbandamento.

Io ricordo quello che mi disse il mio insegnate di scuola guida, per strada ragazzi, generalmente non abbiate paura di quelli che corrono, di solito sanno quello che fanno e come si comporta un auto e sono molto meno pericolosi di chi va piano ma non sa come si comporta un auto, poi esistono i deficenti che corrono pur non sapendo un c***o, e quelli si spera si ammazzino da soli il prima possibile liberandoci le strade.

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 9
Dopo la super rotatoria dove ho commesso alcuni errori e fortunatamente recuperato il recuperabile mi sono reso conto che effettivamente correre è pericoloso + di quanto non si creda.
Facevo 80-90 in una rotatoria larghissima... ma ero solo e di notte quando non c'era nessuno... il tizio ha fatto rischiare la vita a tutti!!!

Meglio correre e soprattutto con il cervello e attenzione... se non siete sicuri andata + piano.
Correre si può correre anche a 50km/h in alcune situazioni, attenzione.

Se in città correte e vi entra un bimbo davanti forse è troppo tardi!
(dedicato a tutte quelle punto che spesso vedo sfrecciare per le vie strette del paese).

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 10

Secondo questo proprio non sa guidare ha commesso errori basilari(prima volta che si prende una trazione posteriore???), cambio brusco di direzione con posteriore alleggerito(non c'é controllo di stabilità che tenga) toccando in più lo sporco visibilissimo persino con la bassa risoluzione del filmato, a bordo strada, che ha completato l'opera di sbandamento.

Tante volte quando ti prende il panico puoi pure saperle le cose, ma di fatto non fai altro che urlare c***o c***o come una ragazzina e butti giù il pedale che ti da più sicurezza, anche se talvolta è sbagliato :S.
Ragazzi, sembra un confessionale ora xD! Tutti a confessare i propri errori!

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 11
Sono d'accordo, tutti facciamo dei errori, ma è un conto farli a 50 km/h e un altro a 200


Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 13
Nulla da dire... :(

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 14
Una cosa ke m dice smpr mio padre: "per andar forte bisogna prima saper andar piano"...il problema è che nn l'ho capita fino a quando nn ho sbagliato a prendere una curva cn la moto e stavo per finire in un fosso :P....lo stesso in macchina prima di fare lo scemo devi conoscere macchina, strada e possibili conseguenze il caso di bagnato ecc...manca una delle tre si è un candidato perfetto per un'incidente