Passa al contenuto principale
Topic: Diode Dynamics (Letto 3760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Diode Dynamics

Ciao ragazzi! mi appresto a segnalarvi questo sito americano, precisamente di San louis missouri! ;8)

" Http://Diodedynamics.com "

Tratta un sacco di accessori, luci, bulbi, angel eyes per le nostre coupe coreane (ed altre auto straniere) ::)

Io ho ordinato piu' di 200€ di materiale, precisamente:  ;8)

Angel Eyes led multicolore.
Bulbi HB3 Multi LED, e multicolore,
Centralina per il comando WIFI dal cellulare
Stabilizzatori di corrente sia per gli anelli LED da 80mm, sia per quelli da 100mm
Tutto il cablaggio con i relativi connettori, fusibili, relè e interruttore.
Software per controllare le luci dall'iphone,
Ed due portachiavi, una con la scritta " Tuscani " e l'altra con lo stemma " T " di tuscani.

Ho ordinato il 15 Aprile, e mi è arrivato tutto stamattina. (sega)

Mi hanno regalato anche una maglietta della mia taglia, ed una scritta " Diode Dynamics " da appendere al parabrezza.
15€ (300 diode points) di sconto sul prossimo acquisto.
Un ulteriore 10% di sconto sul prossimo acquisto
E qualora effettuerò recensione suoi loro prodotti, con relative foto, e postero una foto della mia auto con il loro adesivo sul parabrezza, dovrei ricevere un ulteriore sconto intorno alle 20/25€ . (Sarebbero altri 400/500 diode points)

E' un azienda che rifornisce praticamente in ogni parte del mondo, ed il materiale che mi hanno inviato è di ottima qualità.
Da quanto ho potuto percepire dalle email che mi hanno inviato, loro tendono a puntare molto sulla loro immagine, per questo motivo invitano, (regalando punti, e quindi sconti sul loro sito) Ad effettuare recensioni, e fotografare ogni prodotto comprato da loro, e che montiamo sulle nostre auto.In modo che chiunque possa vedere cosa sta realmente acquistando, e sopratutto possa fare fede sull'esperienze altrui. ::)

Inoltre sottolineo il fatto che mi hanno inviato il pacchetto contrassegnandolo come " Gift " con un relativo messaggio, che dichiarava che il pacco non era di nessun valore, e chè era un semplice regalo. Risultato? su 260€ non ho speso neanche un euro doganale  >:D

Consiglio altamente! ho collaudato tutto (dovrei mandarvi un video per farvi capire il funzionamento)
Appena monterò tutto nei prossimi giorni, provvederò a mostrarvi il risultato  ::)

Inutile dirvi che gli angel eyes, e le luci HB3 rimarranno sempre bianche, e ammenochè non  abbia l'auto in esposizione in qualche raduno  :OO




Edit: l'unica cosa che non mi convince del tutto, è la centralina per il controllo wifi, mi sembra un pò troppo plasticosa, ma non posso espormi in commenti negativi, perchè non ho esperienza in merito, a differenza dei led invece, sembrano di ottima fattura. Una peculiarità che ho notato subito, è che non hanno resistenze saldate sugli anelli. L'ho notato immediatamente, perchè sugli anelli precedentemente montati sulla vecchia tibby (Comprati di milano) si dissaldavano sempre quelle maledette resistenze, e fin quando non le ripassai tutte con il saldatore, si dissaldavano ogni mese. In questo caso invece, se si hanno problemi con le resistenze, basta sostituire lo stabilizzatore di corrente posto al di fuori del faro, in modo che almeno non bisogna aprire i fari, anche perchè difficilmente si bruciano i led, sono quasi sempre le resistenze le colpevoli  :)

In ogni caso vi terrò aggiornati su tutti i possibili difetti che riscontrerò,  se si presenteranno  :)



 

Re:Diode Dynamics

Risposta n. 1
Interessante ;)