Passa al contenuto principale
Topic: Varie migliorie (Letto 3416 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Varie migliorie

Risposta n. 15
Infatti su alibaba i collettori per il coupé li avevo visti, ma c'era scritto che si doveva fare un ordine minimo di 10 pezzi, su aliexpress che sarebbe al dettaglio non c'è niente per il tiburon.

Re:Varie migliorie

Risposta n. 16
Ora ti lancio una provocazione veloce, ma come realizzazione è lunga. Immagina di mettere il motore da trasversale a longitudinale. E di falsare gli ingranaggi del differenziale, invece di averne due coppie uguali tra loro, differenziare uno dei due che va al semiasse, più grande. Cosa avresti impostato/predisposto?

E' lunga la strada, ma di fatto con le poche ,"migliorie" fatte siamo già fuorilegge! A questo punto, tutto o niente!?

Re:Varie migliorie

Risposta n. 17
vero, li ho contattai aspetto la risposta. Ed ora ecco come la vorrei...
Il genesis sarà bella... ma che porca figura fa così...

Re:Varie migliorie

Risposta n. 18
Bella, anche se la linea del paraurti anteriore un po mi lascia perplesso, mentre dietro e laterale veramente bella. E invece di queste che dite? A parte il rifacimento "copia" della ferrari di una, l'altra ha un bel paraurti posteriore (no vero intendo il paraurti, non è una battuta). Adoro particolarmente come la zona dove passano gli scarichi.
P.S. ehm... non è che ho fatto una gaffe? Sono foto di archivio o è la tua macchina?

Comunque mi spiego meglio. Nonostante il posteriore ed i fianchi hanno una linea decisa, pronunciata, aggressiva, restano comunque anche molto sinuosi, non voglio dire eleganti, ma si sposano bene. Invece quando arrivi al frontale, sia che lo vedi di lato o dal davanti, mi da la sensazione che caschi molto dritto, quasi piatto. Ora i gusti sono gusti. Ma guarda le foto della Giulia quadrifoglio. Guardando di lato anche il suo paraurti scende dritto in realtà a fare muro. Ma poi le linee che ha in realtà nascondono questo effetto. Magari è solo un idea. Però prova ad immaginare i due lati del paraurti anteriore del coupé che vanno a svasare in dentro verso la base, un po come fa l'originale per capirci, per poi sfociare in uno spoiler più pronunciato di quello che ha ( in realtà sarebbe lo stesso spoiler, solo che risulterebbe più pronunciato o fuoriuscente perché il paraurti svasa un po. Inoltre farei stringere un pelo di piu i due lati verso l'interno per poi allargarsi con maggiore marcatura a seguire la linea del passaruota, che dovrebbe continuare, più tondeggiante, sulla parte di paraurti che segue il passaruota appunto. Insomma, ha tutta una linea pronunciata che si va a perdere proprio sui due fianchi del paraurti anteriore. Va bene frontalmente e centralmente che sia piatta, ma poi lateralmente per come la vedo io deve raccordarsi un po di più al resto. Gli manca un po di transizione insomma. Questo giusto a spiegare (se sono riuscito a spiegarmi) dal mio punto di vista cosa mi lasciasse perplesso. Non è brutto, ma non riesco a coglierne la linea del resto dell'estetica. Ora mi fermo sennò i vaffa si sprecano...  (martello)

 

Re:Varie migliorie

Risposta n. 19
Sicuramente non sono cerchi da 17 visto che il gk può montare solo quelli.....