Passa al contenuto principale
Topic: Omologazione cerchi (Letto 27769 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 45
Sì lo so... Ahaha... ;D Sul sito della MAK c'è il wheels configurator... peccato che selezionando Hyundai Coupe esca una Toyota Celica...

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 46
si e no traxter...come si dice sopra la hyundai ti da l'omologazione per certe misure ce loro hanno gia provato e quindi non rattano da nessuna parte...per il costo...i pneumatici ce monto io (hankook k107) costano ben 2 euro di pu in misura 215-45 r17 quindi la spesa non sarebbe cosi esagerata...la misura che monta la nostra hyundai e uno schifo...molto larga per un 15 e quindi costosa...

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 47
si e no traxter...come si dice sopra la hyundai ti da l'omologazione per certe misure che loro hanno già provato e quindi non rattano da nessuna parte...


Sì ma se hai un offset esagerato grattano, magari prendi un avvallamento... l'ho letto in altri forum... proprio perchè la Hyundai non ti dà la misura dell'offset.

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 48
ma li e colpa di chi sceglie il cerchio mica del cerchio....

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 49
Tipo me con un bel 7,5" igh igh igh, cmq sinceramente non penso propio che anche mettendo su l'assetto gratterei, ci vorrebe un altro paio di cm in fuori

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 50
Io grattavo con assetto, cerchio da 7,5 e distanziali (tolti i distanziali, a posto)


Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 52
mi e appena arrivato il nulla osta per le gomme 215-40-17, che canale dovrei scegliere per un montaggio ottimale dei pneumatici?

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 53
Ehe... Prima di tutto fai la scansione a colori con un'alta risoluzione, caricala su www.imageshack.us e posti qui il link direct...


Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 55
quoto quanto detto da carl 7,5 e ideale!! 8j vai a rischio di grattare a pieno carico o su dossi il parafango posteriore! a meno che non la irrigidisci come un go-kart ma nn ne vale la pena!

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 56
kino quanto ti han chiesto per il nullaostA?

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 57
ho visto che i mak fever da 17 vengono dati senza mezze misure, in pratica dovrei scegliere se con canale da 7 o da 8. secondo voi una mezza misura in meno puo dare qualche problema? mi scoccerebbe cambiare cerchi, mi ci son fatto gli occhi ormai  :o . 400 eurozzi di permesso cmq.. :P

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 58
se e un 7 di canale ma ha un et giusto o comunque una forma o un attacco al mozzo con spessore, avrai lo stesso effetto al parafango, forse cambiera come calza la gomma! effetto pera!! :)

Re: Omologazione cerchi

Risposta n. 59
ommioddio, esistono ancora i mak fever? Ma non trovi proprio qualcosa di più innovativo come stile?