Passa al contenuto principale
Topic: Autoradio Blaupunkt e cavo aux (Letto 4360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Ciao ragazzi
ho una domanda: l'autoradio di serie montata sul tuscani (Blaupunkt Modena cd51) , pare abbia l'uscita aux sul retro.
è semplice attaccare il cavo per portare un jack davanti? qualcuno lo ha fatto? da dove lo fate uscire?

leggevo online che è possibile anche attaccare un cavo Jack-usbfemmina per leggere le chiavette..ma mi sembra un po' una cavolata..che dite?

grazie!!

Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 1
Da una ricerca veloce ho visto che non ha i classici RCA dietro:
Blaupunkt Modena cd51.jpg

Su ebay ho trovato QUESTO- connettore che risulta compatibile con il modello Blaupunkt Modena cd51
cavo Blaupunkt Modena cd51.JPG

p.s. verifica bene queste informazioni, non ho una Tuscany e potrei sbagliarmi ;)

Facci sapere :ciao:

Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 2
grazie sei un idolo!!!
io di autoradio ci capisco come di astrofisica nucleare!

Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 3
Non so fino a che punto ti conviene spendere altri soldi su quest'autoradio, i prezzi sono calati molto negli ultimi anni e con 80€ ti prendi un'autoradio discreta con l'aux e usb frontali. Fai bene i conti, se era un'autoradio diversa, tipo quelle di serie forse ha senso, altrimenti non credo valga la pena . Questione anche di gusti...

Facci sapere la tua scelta ;)


Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 5
quoto Radu..

sulla baia vendono una Pioneer nuova USB AUX in offerta a 57€ spedita!

Altrimenti con cifre simili o poco inferiori usato anche recente con Bluetooth pure...

Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 6
alla fine questa è stata la decisione!
trovato usato a pochissimo! praticamente nuovo!

 

Re:Autoradio Blaupunkt e cavo aux

Risposta n. 7
Non mi sembra male... se poi il prezzo è un affare allora ci sta benissimo :D :D