Passa al contenuto principale
Topic: i'm tonitoni (Letto 4261 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

i'm tonitoni

ciao a tutti!premetto che una volta ero iscritto al vostro sito ma non mi ricordo più con che nome e quindi mi sono iscritto nuovamente.
ho un coupè del 2002 terza serie 1.6 fx aggiornata esteticamente al modello 06.non ho effettuato nessuna modifica al motore o all'assetto perchè trovo che questa macchina anche originale sia perfetta!!magari fra un pò i cerchi......
uno di questi giorni gli farò delle foto e poi le pubblico.
grazie per l'ospitalità!

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 1
ciao benvenutoooooooooo

posta pure foto quando puoi!!  (driving)

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 2
Allora RI-benvenuto in questo forum... io sono un "transfugo" del TDT, dove ho elargito suggerimenti e proposto idee ma sono rimasto incompreso... ora sono qui e spammo a destra e a manca! Ma di che zona sei? Come mai questa lunga assenza?

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 3
Si... ovviamente traxter stiamo organizzando in segreto un raid punitivissimo! hi hi hi!


Ovviamente scherzo.... e quindi Toni, ribenvenuto!
Da dove scrivi? :)


Re: i'm tonitoni

Risposta n. 4
ciao e benvenuto anche da parte mia. Se ti ricordi almeno l'email possiamo ricuperare o al limite cancellare il tuo  vecchio account, fammi sapere, grazie
Citazione
io sono un "transfugo" del TDT, dove ho elargito suggerimenti e proposto idee ma sono rimasto incompreso...

a volte anche qui sei incompreso ...  :o  ma questo è un forum publico e ognuno è libero di postare quello che pensa ( fino ad un certo limite (knu) ) Trax, non te la prendere sto scherzando  ;D

Non ho capito una cosa, che modello hai, tuscani o turbulence?? Sapevo che la tuscani l'hanno fatta dal 2003 in sù...

 

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 5
dal 2002, ma si è iniziata a vedere dal 2003 + o meno... tranne i primissimi che l'hanno presa al volo!

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 6
benvenuto anche da parte mia


Re: i'm tonitoni

Risposta n. 8
ciao a tutti!grazie per l'accoglienza!scrivo da pesaro(ma tifo stoner!hihihihi!).
per radu:non mi vorrei sbagliare, ma il mio vecchio nome potrebbe essere "duemila"ma non ne sono sicuro!
la mia macchina è una tuscany ed è di marzo 2002(quella prima di quella di drako).
la mia mail è:[email protected](non ricordo se all'epoca era sempre questa)

Re: i'm tonitoni

Risposta n. 9
ribenvenutissimo!  (birra)