Passa al contenuto principale
Topic: frizione (Letto 12697 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: frizione

Risposta n. 16

Quella di strike aveva 170.000km... e secondo me chi je l'ha presa l'ha tirata giu a 70000 ...
Ora strike va in giro cn la hyundai santa fe... 2.2 tdi... (sempre colpa delle donne comunque!!!!)


Si... ma da quando ha conosciuto me il tuning gli e entrato nel dna... infatti la santafe'... be... non fatemi dire ehehehehe :)

Ciauz :)

Re: frizione

Risposta n. 17
coff coff e gia modulata coff coff....

Re: frizione

Risposta n. 18
sempre un carrozzone rimane!! :))

Re: frizione

Risposta n. 19
un grosso carrozzone...

basta OT!!! BESTIE

Re: frizione

Risposta n. 20
Allora n e la frizione, candele? Sonda lambda ke scazza?

OFFTOPIC il Santa Fe e un bel suv davvero, ma non e il mio genere di auto, insomma e un carrozzone XD.

Traxter, ho idea ke la tua auto necessiti di una svegliata XD

Re: frizione

Risposta n. 21
Almeno si puo dire che e rimasto in casa... sempre Hyundai e !!! :)

Re: frizione

Risposta n. 22
Gia e vero... la scelta credo sia stata obbligata... tra un po il piccino lo metteva sul tettino... il bagagliaio era molto pieno di "BOMBOLONE" del gpl... mica aveva il tiroidale...

Cmq per la frizione come sta procedendo?

Re: frizione

Risposta n. 23
procede che per fare il megatagliandone (frizione, cinghie, olio (anche cambio) e filtri vari) mi han sparato sui mille euri ora devo sentire altre campane ma io quasi quasi spendo e mi tengo la mia tibu ancora un po', le voglio troppo bene, voi che dite?

Re: frizione

Risposta n. 24
Che sarebbe un peccato darla via considerando come la tieni... se continua a piacerti e non hai problemi di pupattoli non venderla!!!

Re: frizione

Risposta n. 25
Cribbio... sapete che se osa fare il tagliandone l'econogreen la fa volare?!?
Ha installato quel coso prima del filtro (dopo non si poteva) e il filtro aveva GIA' oltre 45.000KM!!!!!

E gli ha dato dei risultati da paura nonostante l'attraversamento di tutta la schifezza che ha li dentro!
Ora sara a oltre 60.000km... e va ancora troppo bene...

LIMP!....

LLLLIIIIMMMPPPPP!!!!!!!

Se MegaTagliandi... Fammi la prova fumi dopo un riscaldamento di una decina di km e FAMMI GODERE!!!!!!!!!!!

Sto delirando... scusate raga... :/

Re: frizione

Risposta n. 26
master giuro che ogni tanto mi preoccupo assai...

Re: frizione

Risposta n. 27
E non mi hai visto ancora all'opera completamente...
So anche essere un bravo ragazzo... Ogni tanto Mhuhuahahahaa!!!!

Presto montero l'econogreen non solo sul gpl (che ho gia) ma anche sulla benza e mi installero un Eprom Switch per una doppia mappa!
E con tutto questo... Crok... anche io frizione a benedire... :(

Ciauz :)

Re: frizione

Risposta n. 28
anche io devo cambiare la frizione... ormai mi da troppe volte il problema che a macchina ferma non ingrana la prima o la retro! io sto a 92'000 km... pero cavolo costa!!!

Re: frizione

Risposta n. 29
strano io ne ho su 95k ed e ancora apposto!!!