Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti! (Letto 3824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Salve a tutti sono Davide e vengo dalla provincia di Vicenza.

Venerdì prossimo ritirerò una Tuscani 2.0 restyle del 2007, non sto nella pelle! Sulla mia vecchia Cordoba avevo montato un po' di tutto e penso metterò le mani anche su questo gioiello, ho letto l'interessantissima guida per l'elaborazione del motore, e penso già a CDA e collettori, (e kat e mappa e...) sì insomma non sono un espertissimo ma ho un po' la mania dello smanettone. Mi sono divertito molto con il club della Seat, spero di fare conoscenze interessanti anche in casa Hyundai!

Intanto complimenti per il forum! Cercherò di farmi una cultura!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi e spero che tu possa divertirti :)

Ciao e a presto!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Ciao Davide, benvenuto e buona permanenza su questo forum!

So come ci si sente quando si attende la "nuova" macchina. Sono i giorni più lunghi della tua vita  :D

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Quanto è vero... in questi giorni sto sistemando la mia per darle il giusto saluto dopo 4 anni di fedele servizio... ma non riesco a non pensare ogni minuto al momento in cui metterò le mani sulla Tuscani... quelle 3 ore di treno saranno infinite! Ma più passa il tempo più mi convinco di aver fatto un'ottima scelta! 

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2


Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Gran bella macchina, complimenti per la scelta. Mi piace un sacco il muso restyle ;-)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5