Passa al contenuto principale
Topic: pulegge regolabili x alberi a camme (Letto 3108 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pulegge regolabili x alberi a camme

ciao a tutti.. per caso si trovano le pulegge regolabili degli alberi a camme per tuscani 1.6??
magari anche le altre che agiscono sull'alternatore ecc..
grazie

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 1
Ma intendi le pulegge servizi?

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 2
si..pulegge servizi e pulegge regolabili degli alberi a camme..mi hanno informato bene? su questo argomento non me ne intendo molto.. (good)

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 3
Le pulegge degli alberi si cambiano se vuoi cambiare la fasatura... Ma non ne so abbastanza x consigliarti.
Nei miei progetti non ho mai affrontato la cosa.

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 4
Ok capito.. E x la puleggia dei servizi alleggerita sento solo la differenza a condizionatore acceso giusto?

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 5
Ok capito.. E x la puleggia dei servizi alleggerita sento solo la differenza a condizionatore acceso giusto?
a climatizzatore acceso si accende il compressore ed è quello che ruba potenza al motore. La cinghia servizi credo comandi varie cose quali alternatore, servosterzo, pompa acqua

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 6
Ok capito.. E x la puleggia dei servizi alleggerita sento solo la differenza a condizionatore acceso giusto?
Puoi provare a mettere la puleggia dell'albero motore, quella la trovi (se nn erro il 1.6 ed il 2.0 hanno la stessa). Il resto non serve.

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 7
okk.. però dove la trovo alleggerita??

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 8
a climatizzatore acceso si accende il compressore ed è quello che ruba potenza al motore. La cinghia servizi credo comandi varie cose quali alternatore, servosterzo, pompa acqua

e cambiandola?? sento miglioramenti? aparte quando cè' il clima acceso..




Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 12
La puleggia servizi centrale, quella attaccata all'albero motore che manda pompa acqua, pompa olio e condizionatore se non erro.

 

Re:pulegge regolabili x alberi a camme

Risposta n. 13
La puleggia servizi centrale, quella attaccata all'albero motore che manda pompa acqua, pompa olio e condizionatore se non erro.
la sto cercando facendo delle ricerche sul web... però è difficile trovarla x la tuscani 1.6