Passa al contenuto principale
Topic: assetto vogtland (Letto 10511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:assetto vogtland

Risposta n. 15
appena le monterò certo :D...ma nelle foto della tua celica sn montate? nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke la celica ci sia più spazio dal passaruota alla gomma rispetto la coupe o mi sbaglio?...forse in foto nn rende come dal vivo l'abbassamento dei 3,5 mm ke rende le vogtland ke hai anke te

Re:assetto vogtland

Risposta n. 16
Sono montati ma la celica è molto alta di fabbrica, l'ho abbassata di cca 3 cm

Re:assetto vogtland

Risposta n. 17
ah ecco mi sembrava infatti ke c fosse ancora un pò "troppo"spazio tra il passaruota e la gomma anke con le molle montate...unico difetto ke ha x me la celica...del resto super auto niente da dire

Re:assetto vogtland

Risposta n. 18
Le H&R abbassano la celica di 4 cm, ma si riesce a fare anche di meglio,  fidati ;)

Re:assetto vogtland

Risposta n. 19
nn ho dubbi su quello :) una domanda, ma i distanziali x la tuscani van bene tutti i tipi?

Re:assetto vogtland

Risposta n. 20

sono stato basso, due anni fa li avevo trovati a 270 dalla Germania


Alla faccia!!!
non credevo che fossero così rincarati, e dire che 5 anni fa le avevo trovate a 170...

Re:assetto vogtland

Risposta n. 21
ehehe...da bep's a dicembre x le promozioni di natale scontate di 50 euro le vendevano a 249 euro...ora suppongo siano a 299, sempre ke nn siano diventate ancora più care...le d-gear ke vendono sempre da bep's costano molto meno...ma fanno anke cagare (detto dal venditore onesto ke pur di vendere ha detto la verità)...dp un anno tendono ad allungarsi...stesso le simoni racing

Re:assetto vogtland

Risposta n. 22
io eviterei led-gear e le simoni, prenderei a occhi chiusi le vogtland. Come ho detto prima, le ho montate da quasi 60.000km e mi trovo molto bene

Re:assetto vogtland

Risposta n. 23
infatti è quello ke ho fatto ahaha...era solo una precisazione :)...hai anke la barra duomi sulla tua celica?

Re:assetto vogtland

Risposta n. 24
porca pu.........stammatina ero tutto carico per montare le molle, posteriore tutto aposto bulloni allentati ecc...e nell anteriore lo zero assoluto! bolloni ke tengono l ammortizzatore al mozzo ossidati e quindi? non fanno una piega, non si spostano di un millimetro...provato tutte le chiavi del mondo, martello e scalpello e ancora niente...in conclusione? rimandato tutto e ciliegina sulla torta devo andare alla hyundai e ordinare 4 bulloni precisi di lunghezza e diametro...unica soluzione tagliare con il flessibile quelle che sono su e poi mettere quelle nuove :(

R: assetto vogtland

Risposta n. 25
Provato con antiossidanti?

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:assetto vogtland

Risposta n. 26
tipo svitol? intendi?

R: assetto vogtland

Risposta n. 27
Esatto, fa miracoli

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Re:assetto vogtland

Risposta n. 28
ne ho messo una quintalata di svitol...niente da fare...manco martello e scalpello nn si sposta di un millimetro...domani vado alla hyundai a chiedere...non voglio immaginare quanto mi faran pagare 4 viti, sempre se le hanno

Re:assetto vogtland

Risposta n. 29
mmm un altra soluzione potrebbe essere scaldare il metallo, questo allenterebbe anche l'ossidatura