Passa al contenuto principale
Topic: acquisto Asse a camme  (Letto 4624 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

acquisto Asse a camme

Buonasera,
dopo aver visto sul sito kspec.com e aver scambiato qualche e-mail con loro, mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai montato asse a camme di questa casa (chiamato Cam 1.8) per motore 2.0L Beta.
Loro mi hanno riferito che si sente uno spunto in più superando i 5000rpm.

???

 

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 1
Io non ho conoscenza ma conosco di gente che ha fatto riprofilare da colombo e bariani.
Ti posso dire che una volta riprofilato occorrerà per forza rimappare altrimenti non acquisti una cippa, anzi, forse peggiori.

Kspec è tra le migliori aziende (io progettavo nei miei sogni del cassetto un motore 2000cc da sostituire al mio e l'acquisto di 4 pistoni da loro compressi!... ma rimarrà un sogno), quindi credo che non dovresti avere particolari problemi.
La media di acquisto è generalmente un 6-8cv ma se sono spinte arrivi anche a 10 cv in più, ovviamente va da se che l'erogazione cambia del tutto e stà li poi il guadagno vero.
Se sono fatte per un incrocio molto generoso dovrai cmq programmare anche un'aspirazione e scarico adeguato.
Se aspiri tanto in alto magari dovrai compensare un pò anche in basso perchè poi il motore soffrirà in quei regimi.
Per contro agli alti godrai tantissimo!

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 2
Come scarisco sono ok, monto tutto lo scarico in acciaio dai collettori al termianle preso da seoulfuracing
Credo cmq che la mappa la farò lo stesso però a fine lavoro per completare e ottimizzare il tutto

(sega)

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 3
Perfetto... come ho fatto anche io... infatti le modifiche di ora sono sulla trasmissione e non sul motore. :)

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 4
Asse a camme kspec acquistato (martello) (martello) (martello) (martello)

Appena arriva vi farò sapere!!!!

(chiuso) (chiuso) (chiuso) (chiuso)

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 5
Sempre un passo avanti.... se fino ad oggi avevo qualche speranza per esser competitivo... adesso mi metto in 4° posizione...
Prima MArk che ha svegliato il 2000cc con scarico aspirazione v-power a secchiate... poi arriva Zeus che ti smonta mezza coupe e la rimonta semi nuova facendo tutto da solo... e poi te che dopo averlo sbudellato e rimontato super vispo... adesso anche le super camme... insomma....

MA DEVO PROPRIO MONTARE IL TURBO PER STARVI DAVANTI!?!?!?! UFFA!!!!!
Ho una super coupe 1600 che è un divertimento... e mi trovo ad essere un pischello dietro a gente che ha 170cv come minimo sotto il cu*o ottenuti con 3 cavolate fatte bene!

Uffa... domani vado per sfascia carrozza e cerco un 2000 da TRAPIANTARMI ANCHE IO!
Ovviamente con tutto quello che ci ho fatto fino ad oggi!

MAREMMAMISERIALADRAINFAMETIRCHIAABBESTIA (Tuttoattaccato) DI CV VAPORE!

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 6
hahahhaaah  :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Comunque ti faccio sapere appena arriva, magari metto qualche foto

(driving)

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 7
AHAHHAhah grande Master....io posso solo dire che parte dei miei lavori e grazie a te...cioè COLPA tua se mi ci sono messo che stai sempre a far venir gola di elaborazioni anke a un pupo sul suo triciclo...eheheh

Tiburon2000...le foto so D'OBBLIGO..che non ci vuoi far sbavare per bene a guardare i tuoi lavori???
SUUUVVVIIIAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaa

FOTO FOTO FOTO...

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 8
Buonasera a tutti,
finalmente ho ricevuto il mio asse a camme domani metterò le foto!!!!

Ora sono in attesa delle punterie israuliche ordinate sempre dalla kspec.

Spettacolo.....
(sega)

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 9
E' bellissimo vedere ancora tutta questa passione, io per cause ogettive già ringrazio ancora che cammini bene :D

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 10
Ma poi gli alberi li hai montati?

Re:acquisto Asse a camme

Risposta n. 11
Purtroppo ancora no, momentaneamente sono a corto di tempo.
Credo tra qualche mese, ho acquistato anche la punteria idraulica da kspec.