Passa al contenuto principale
Topic: Impianto a GPL su Coupe 1.6 1° serie (Letto 12848 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto a GPL su Coupe 1.6 1° serie

Risposta n. 45
si i tuoi dati sono corretti, infatti in piano arrivo a poco meno di 195 orari...

in questo caso però ho specificato apposta che ero in discesa... le condizioni erano "ideali": un'autostrada (libera) per svariati chilometri in decisa pendenza... in questo caso poi, al contrario di quando è il motore a dover compiere lo sforzo, il peso dei 4 + bagagli aiuta a spingere ancora di più... sono arrivato alla zona rossa (anche se non a limitatore) in 5, cosa che in condizioni normali con il solo sforzo motore credo sia impossibile...

Re:Impianto a GPL su Coupe 1.6 1° serie

Risposta n. 46
concordo con radu, io pur andando da solo in autostrada non ho mai raggiunto piu di 180/190 kmh  (driving) da navigatore quindi effettivi e anche io ho il 1.6. credo sia meglio se gli fai dare un'occhiata, a meno che ti hanno ritoccato un pochino il motore quando ti hanno installato l'impianto.

Re:Impianto a GPL su Coupe 1.6 1° serie

Risposta n. 47
ragazzi ho detto DISCESA!!! Secondo le leggi della fisica, se io raggiungo in piano la velocità massima (circa 195 km/h) e poi faccio 5 km in discesa costante, la mia velocità continuerà ad aumentare, finchè non raggiungo i limiti di rotazione del motore...
Comunque a 100 km/h di tachimetro corrispondono a 100 km/h di GPS, poi c'è un legger scarto, a 150 orari corrispondono 143 di GPS.. Credo proprio che il mio tachimetto sia in perfetto stato!!!

 

Re:Impianto a GPL su Coupe 1.6 1° serie

Risposta n. 48

ragazzi ho detto DISCESA!!! Secondo le leggi della fisica, se io raggiungo in piano la velocità massima (circa 195 km/h) e poi faccio 5 km in discesa costante, la mia velocità continuerà ad aumentare, finchè non raggiungo i limiti di rotazione del motore...
Comunque a 100 km/h di tachimetro corrispondono a 100 km/h di GPS, poi c'è un legger scarto, a 150 orari corrispondono 143 di GPS.. Credo proprio che il mio tachimetto sia in perfetto stato!!!

Sorry  (schiaffo) quando ho scritto il commento nn mi era ancora apparso sullo schermo il tuo  ;)