Passa al contenuto principale
Topic: Oscurare fanali posteriori (Letto 3223 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Oscurare fanali posteriori

Salve ragazzi..oggi un amico mi ha regalato una bomboletta di quelle che si usano per oscurare i fanali, nero fumè
Mi chiedevo qualcuno di voi l ha fatto? A me piace molto il risultato finale ma mi chedevo poi non mi fanno storie se mi fermano le FDO??  >:(  Non essendo removibile volevo informarmi prima di fare il lavoro...premetto che lascerei il bianco delle frecce e retromarcia cosi com'è...vorrei scurire solo il rosso...allego una foto della mia tiburon cosi mi dite secondo voi come sarebbero...scusate ma non sono bravo con Photoshop  :P


Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 1
lascia originale ...  ;)


Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 3
Guarda, sinceramente quando pesco in giro quelli con i fanali oscurati con sole pieno o di notte gli troncherei il collo, è una di quelle modifiche su cui approvo in pieno le sanzioni da parte delle FDO

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 4
Aahahha ti capisco...ma nel mio caso lascerei quello spazio frecce, retromarcia inalterato....per gli stop non andrei ad oscurarli del tutto..voglio comunque che si veda quando freno...poi il terzo stop non lo tocco..voi che dite? Sono l'unico a cui piace quasta modifica? Visto che ho i fari davanti neri cerchi neri alettone nero...quei fanali rossi ci stonano  :))

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 5
A me non ha mai fatto impazzire, anzi XD, poi io metterei alla gogna anche chi ha dato l'omologazione ai nuovi fari audi e vag in generale con le frecce led a scorrimento, ti accorgi che hanno messo la freccia quando gli sei già entrato talmente dentro da domandargli se può regolare l'aria condizionata.

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 6
Oggi parlavo con un ragazzo che ha una golf grigia e i fanali posteriori completamente neri....assurdo...gli ho detto ma non ti fanno storie se ti fermano? Lui: no mai detto niente...passo pure la revisione cosi... ::)

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 7
pensa te che controlli che fanno ormai

 

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 8
Ciao secondo me ammazzi l estetica della macchina personalmente i fari scuri non mi sono mai piaciuti sa di tamarro :))

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 9
Ok...fin'ora tutti pareri negativi...sentiamo qualcun altro  ::)

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 10
il mio pure era per l'estetica, io terrei originali .. scuri non mi piacciono proprio ... !

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 11
io li farei leggermete fumè, se la macchina era nera o bianca allora era un buon abbinamento, ma grigia non dice niente completamente neri.. in questo modo non penso che avrai problemi di nessun tipo

Re:Oscurare fanali posteriori

Risposta n. 12
io li farei leggermete fumè, se la macchina era nera o bianca allora era un buon abbinamento, ma grigia non dice niente completamente neri.. in questo modo non penso che avrai problemi di nessun tipo

No completamente neri non piacciono neanche a me ...appunto dicevo di oscurarli leggermente..lasciando lo spazio retromarcia-frecce cosi comè