Passa al contenuto principale
Topic: Mi presento (Letto 3035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

Ciao a tutti sono abbuo85,da sempre appassionato di tuning car audio e di tutto ciò k riguarda i motori.
La mia prima auto è stata 1 splendida opel corsa 1200 16v con la quale sono cresciuto e alla quale gli ho speso tanti bei soldini per farla come da sempre la sognavo.Gli anni passano, per me e anche per le auto, quindi e molto a malincuore ho cambiato la mia adorata opel corsa, e da 10 mesi sono proprietario di una Hyindai coupè del 2003.
Adesso che posseggo una bella macchina tuningamente parlando non ho soldi per farci modifiche perchè sono cresciuto e ho comprato casa, e il mutuo mi tiene a bada.Però la passione in me è sempre forte e quindi cercherò e spero anche con il vostro aiuto di trovare delle buone occasioni che fanno al caso mio.
Grazie a chi a fondato questo club e grazie in anticipo a tutti gli utenti che collabborano attivamente  per questo sito.

Re: Mi presento

Risposta n. 1
Ciao abbuo85 e benvenuto. Di che cilindrata è la tua tuscani?

Re: Mi presento

Risposta n. 2
Grazie del benvenuto. La mia tuscani è 1600cc

Re: Mi presento

Risposta n. 3
benvenuto anche da parte mia... posso dirti che stò lavorando insieme ad un ragazzo (io come consulente esterno alla fine dei conti) su una tuscani 1600... la dobbiamo far volare e siamo a metà percorso.
Intanto il ragazzo ci stà facendo del buon sano tuning "d'economia".

Quando saremo apposto faremo un bel pò di tutorial!

Re: Mi presento

Risposta n. 4
Ok io aspetto vostre notizie non vi dimenticate di me...