Passa al contenuto principale
Topic: Fusibili - Voi sapete a cosa serve??? (Letto 4083 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fusibili - Voi sapete a cosa serve???

Non riesco a capire cosa faccia questo fusibile...questo l'ho messo io dato ke prima non c'era, ma non ho notato niente....




Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 1
non c'e scritto da nessuna parte l'utilita dei fusibili nel vano motore nella tuscani??
nella tibu sul coperchio fusibiliera c'era il disegnino con riportato ogni fusibili a cosa corrispondeva!

 

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 2
C'e anke sulla Tuscani, ma nn si capisce un H di cosa faccia....dato ke nn vedo neanke la minima differenza :(

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 3
le scatole fusibili sono le stesse di altri modelli hyundai, vedi lantra ecc ecc

quindi puo essere un alloggiamento per quelle vetture, domani ci do un occhio piu approfondito!!

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 4

le scatole fusibili sono le stesse di altri modelli hyundai, vedi lantra ecc ecc

quindi puo essere un alloggiamento per quelle vetture, domani ci do un occhio piu approfondito!!


Ti ringrazio :)
Ho provato a cercare anke dei manuali online o da scaricare, ma nn si trova una cippa

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 5
molto probabilmente sono alloggiamenti "vuoti" dove si doveva mettere il fusibile per accessori che qui in italia non abbiamo(vedi tetto elettrico)...bisognerebbe vedere con un tester se ce' corrente..ma dubito che ci sia...

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 6
Ho lo stesso presentimento... :)

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 7
ma questa fusibiliera e quella nel vano motore o interna???

comunque quoto quanto detto!! i box dei fusibili sono uguali per parecchie macchine e nn tutte pero hanno gli stessi cablaggi!! in piu c'e il fattore di optional che nel nostro mercato nn visono...antifurti perimetrali, tetti apribili, radio particolari........


Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 9
domenica guardo pure io va....alcuni fusibili li avevo visti pure io messi li in quella fila...pero non servono a niente,....magari sono li di scorta...

Re: Voi sapete a cosa serve???

Risposta n. 10

domenica guardo pure io va....alcuni fusibili li avevo visti pure io messi li in quella fila...pero non servono a niente,....magari sono li di scorta...

dei fusibili di scorta ci sono sempre...nella turbulence sono posizione in basso nella cassettina fusibili....:D