Passa al contenuto principale
Topic: danno! (Letto 4428 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

danno!

questa volta non me lo sono cercato io!
premetto questo prima di iniziare il discorso!  ;)
Allora ieri pioveva che dio ne mandava e io tornavo a casa con la mia bella macchinina, passo per una strada che normalmente e dissestata ed era quasi allagata ma non potendo tornare indietro ho continuato!
con la pioggiale buche normalmente grandi sono diventate enormi e  non potendo vedere la profondita ne ho prese 2 - 3 che mi hanno distrutto il paraurti!!!  (allego le foto dei lati e in basso)
ho parlato con 2 vigili oggi e mi hano detto di fare denuncia al comune etc etc... il problema e che non essendo originale la mia macchina non so se mi rideranno in faccia quandi mi presentero li o comunque che mi faranno perdere tempo!
voi che dite?? mi rode da morire, il paraurti e veramente da buttare ora!!!!
un ragazzo di un altro forum si fece risarcire 2 cerchi piegati per le buce anche se non originali ma il mio paraurti e un po bassino.... ditemi voi!!






Re: danno!

Risposta n. 1
la vedo dura un risarcimento............xro tentare nn costa niente

Re: danno!

Risposta n. 2
Controlla di nn avere altro fuori posto :P questo sabato un mio amico ha beccato na buca profonda quanto una mano aperta, abbiamo fotografato, con buche del genere ci puoi spaccare davvero di tutto oltre che causare incidenti.

Re: danno!

Risposta n. 3
ho letto su 4 ruote che per avere piu possibilita di esser risarcito devo andare a sta buca, mi ci rificco dentro e chiamo i vigili, loro mi fanno il verbale e cosi posso andare all'ufficio "non mi ricordo il nome ora" a fare denuncia al comune!
domani lo faro speriamo bene!

Re: danno!

Risposta n. 4
un para modificato come il tuo nn te lo risarciranno mai, cercane uno da uno sfascio, rompilo e via...

Re: danno!

Risposta n. 5
non vorrei che poi ti contestassero le modifiche... attenzione...
La tua... coff coff... e molto originale vero?

Ciauz :)

Re: danno!

Risposta n. 6
che sfiga... mi dispiace. So come ti senti, dopo tutto il lavoro che avevi fatto...

 

Re: danno!

Risposta n. 7
masterla mia cof cof...e originalissima ovviamente!!!
allora domani passo per uno sfascio,vedo a quanto mi lasciano un paraurti distrutto e che dio la mandi buona!