Passa al contenuto principale
Topic: Calendario Shark Racing Club 2014 (Letto 14913 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 45
Tutto fa brodo,

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 46
Preparati a diversi mega in mail.
Sicuramente c'è da lavorarci perchè come per il raduno a varano la giornata era abbastanza scarsa e i colori non risaltavano.


Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 48
Penso che userò la prima foto ;)

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 49
Infatti è la più caratteristica che ho!  :)
grazie, non pensavo che la mia coupettina di 15 anni sarebbe mai finita su un calendario  ;D attendo notizie sul calendario, e ovviamente ne prenoto già una copia!!

se poi il prossimo anno si rifarà sicuramente provvederò a fare più foto sceniche... ho in mente qualche viaggetto con la coupe in italia (capri, costiera amalfitana, forse sicilia) e in europa (parigi, monaco di baviera) .. sfondi che le rendono più giustizia!!

 

Re:Calendario Shark Racing Club 2014

Risposta n. 50
Vorrei prima vedere il calendario 2013 stampato e distribuito prima di dire che ne faremo un'altro, ma sicuramente lo faremo. Verrà annunciato subito all'inizio anno così non avete più scuse per le foto ;)
Lo so che fare delle belle foto non è una cosa facile, bisogna trovare una bella location, l'auto pulita, sole, fare tante prove, ecc ecc ma alla fine dico che vale la pena, il calendario è un bel gadget che usiamo tutti i giorni per un anno, poi rimane come ricordo.