Passa al contenuto principale
Topic: Kit estetico tuning modello Turbulence!! (Letto 4565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Se qualcuno fosse interessato, a questo link trovate un kit estetico con uno sconto del 10%  ;)

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 1
Maremma cinghialina! :(
Ci stò abbastanza sbavando... andando direttamente da loro, senza pagare corriere, evitandogli le commissioni ebay e paypal magari con 400 euro me lo porto via... con magari solo 300 euro di montaggio e verniciatura me la potrei cavare.
Poi la moglie mi ha detto: 13 anni di auto, a gennaio bollo e assicurazione, l'imu che si è pagato, luce, metano, spazzatura e acqua... bè... diciamo che se costa tutto 100 euro te lo puoi permettere, visto che la 13°ima è andata o andrà in tasse e bollette!

E così lo sbavo è finito :(

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 2

Maremma cinghialina! :(
Ci stò abbastanza sbavando... andando direttamente da loro, senza pagare corriere, evitandogli le commissioni ebay e paypal magari con 400 euro me lo porto via... con magari solo 300 euro di montaggio e verniciatura me la potrei cavare.
Poi la moglie mi ha detto: 13 anni di auto, a gennaio bollo e assicurazione, l'imu che si è pagato, luce, metano, spazzatura e acqua... bè... diciamo che se costa tutto 100 euro te lo puoi permettere, visto che la 13°ima è andata o andrà in tasse e bollette!

E così lo sbavo è finito :(

:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
(birra) (birra) (birra)

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 3
Peccato master che non riesci a montare il kit estetico, mi è sempre piaciuto come kit molto aggressivo :) ma alla fine hai montato l'assetto??

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 4
Si... è una meraviglia! auto cambiata del tutto! ^_^

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 5
benissimo mi fa piacere !! aspettiamo le foto allora per vedere come sta più bassa :)

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 6
In realtà non stà più bassa, le molle sono le stesse.
Ho messo però gli ammortizzatori che mi aveva dato il mio amico.
Erano induriti del 25% ma prima di montarli ha deciso di mettere invece un set di blistein della serie sport (l'equivalente di saldarli! te lo assicuro! più rigido di quelli c'è il carretto con i cuscinetti che si faceva da piccoli!!!).
Per cui li ha passati a me che me li sono portati dietro per 2 anni prima di metterli su.

Però alla fine la differenza si sente, ora che si sono un pelo ammollati (meno male) sono meno rigidi ma comunque un'altra cosa rispetto alla barca che era prima!
Credo che biellette quasi nuove (30.000km fa) e barra duomi abbiano adesso la loro sporca valorizzazione! viaggia paurosamente bene in curva, e se freno repentino a volte non entra l'abs se non quando lo faccio su una buca, perchè praticamente l'azione delle ruote anteriori con quelle posteriori più salde dietro fa l'effetto "paracadute".
Letteralmente incolla!
Qualche giorno fa feci una frenata d'emergenza a 40km/h... meno male che c'avevo le cinture! ma l'abs non è entrato e le ruote non sono slittate... e avevo le falken sul bagnato... sono rimasto molto contento!

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 7
peccato che però non hai montato molle più basse, come impatto estetico sarebbe stato qualcosa di spettacolare, se fossi stato in te già che c ero avrei montato anche le molle sportive, ma ognuno ha le sue preferenze:) so che magari a te interessa di più il rendimento che l'estetica:)

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 8
Più che altro la mia auto è già abbastanza bassa e per entrare nella rampa di casa faccio già il filo al catalizzatore sotto... se le mettevo (e ci ho pensato tante volte) avrei finito per lasciarlo a terra subito :(
Adesso la parcheggio davanti ma per portare la "suocera" al centro anziani tutte le mattine la scendo, quindi... :(

 

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 9
proprio per la suocera l'abbasserei apposta...ahaha

Re:Kit estetico tuning modello Turbulence!!

Risposta n. 10
Non me lo dire... io la abbasserei a filo terra e poi la spianerei subito dopo (la suocera... :( )