Passa al contenuto principale
Topic: Salve a tutti! (Letto 4538 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti!

Ciao a tutti ragazzi! mi chiamo Valerio ed ho 18 anni!
Il 21 gennaio 2010(il giorno dei miei 18 anni) ho avuto la fortuna di ricevere dai miei genitori la mia auto preferita! :D
Una stupenda hyundai coupe 1.6 fx plus Gk  grigia con interni in tessuto neri e grigi del 2002!E se tutto va bene il 23 aprile dovrei prendere la patente!
Al momento la macchina monta un autoradio Alpine-iva-d105r con schermo lcd!un subwoofer alpine non ricordo il nome preciso ma è un reflex con una parte della cassa trasparente  in modo tale da vedere l'interno ( che si illumina di blu) e un amplificatore sound stream  lw2.240 e domani dovrebbero arrivare i fari allo xenon 8000k. :D (anche se la pula nn sarà molto daccordo)
Purtroppo il giorno stesso del mio compleanno ho avuto una sfiga  terribile sbattendo la minigonna destra ad angolo con il passaruota :( ma più avanti il carrozziere ci penserà xD.
Sono felice di essere venuto a conoscenza di questo forum. spero che potrete consigliarmi bene!
(p.s. sharck racing e kdm sono siti affidabili? entro quanto arrivano le cose? grazie :) )

Volevo postare una foto ma mi dice "spiacenti sembra che questo link non funzioni"


Re: Salve a tutti!

Risposta n. 1
Ciao Valerio e benvenuto nel Shark Racing Club!

Vedo che hai le idee un po confuse: la versione FX è la versione Full Optional che ha i sedili in pelle. Se la tua ha i sedili in tessuto dovrebbe essere la versione AIR (con aria condizionata). C'è anche la versione base senza aria condizionata. Per ulteriori info dai un occhiata qui: https://www.hyundairacing.it/2000-2002.html

Per la minigonna non ti preoccupare, può succedere, alla fine non è un grosso danno, vedrai che si sistema senza grossi problemi

Ho provato postare una foto e funziona, magari il server postimage.org era down, riprova e se hai dei problemi fammi sapere.
P.s. se vuoi postare foto della tua auto apri una nuova discussione nella sezione "Showroom" così teniamo il forum ordinato ;)

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 2
Ora proverò a postare una foto :) grazie! cmq la mia è fx davvero! c'è anche scritto! e cmq gli optional li ha tutti tranne i sedili in pelle!

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 3
Cmq la mia è il modello tuscani :)

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 4
valerio prova a usare fotosizer è gratuito e facile da usare.. può essere che è solo grande l'immagine

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia :) se hai domande siamo tutti qui ^_^ (siam 3 gatti ma belli vispi ehehehe)

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 6
Ciao Valerio, benvenuto nel forum anche da parte mia!!!
Vedrai che qui ti troverai tra amici pronti a darti consigli e aiuto se serve riguardo le nostre cupettine Hyundai !!!!

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 7

azz... ho letto male il primo post, ora ho visto "GK", pensavo che avevi la versione turbulence. Scusa...


valerio prova a usare fotosizer è gratuito e facile da usare.. può essere che è solo grande l'immagine


Abbiamo cambiato il modo in cui vengono pubblicate le foto. Ora non c'è più bisogno di ridimensionarle, ci pensa postimage.org a ridimensionarle:
https://www.hyundairacing.it/forum/per-gli-utenti/come-inserire-foto-nel-forum

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 8
Un mega saluto e un benvenuto anche da parte, mia, spero che te la possa godere la tua cara coupe come noi lo stiamo facendo con le nostre :)

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 9
Grazie a tutti ragazzi :)!

Re: Salve a tutti!

Risposta n. 10
Ciao Valerio e Benvenuto ! Fa sempre piacere sentir parlare di Tuscani :)