Passa al contenuto principale
Topic: consiglio su kit abbassamento vogtland (Letto 13803 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 15
A distanza di km come ti trovi... hanno mantenuto il loro standard oppure hanno perso qualcosa?

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 16
mi trovo benissimo, la tenuta di strada è ottima, ma avendo montato la barra duomi subito dopo gli ammo non riesco a decifrare gli step con lucidità e di chi è il merito ...
Pensavo si abbassasse di più ma fondamentalmente mi piace anche così visto che le auto troppo basse mi sanno troppo di fiat600supertuningdaragazzino (non so se mi sono spiegato :)) )

sto valutando l'ipotesi di sostituire solo le molle con delle fk che sono a buon mercato e sulla carta dicono -35/-40 mm (mentre vogtland da -30/-30) però.....

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 17
Ma gli ammortizzatori sono quelli a stelo ribassato? perchè se monti molle più basse su steli standard gli ammortizzatori soffrono e perdono parecchio come funzionamento.
Grazie per la tua recensione, ma la duomi è ottima se fai un cambio direzione rapido perchè aiuta l'assetto a rimanere fermo, l'80% è grazie agli ammortizzatori che lavorano.

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 18
ho montato ammortizzatori e molle vogtland, kit completo quindi ammo piu corti

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 19
ciao, leggera rispolverata...ti trovi sempre bene con questo kit?
stavo pensando di regalarmelo per natale  (love)
la mia è my07, il codice è uguale? non vorrei far casini ordinando in internet..

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 20
si tutto perfetto, il codice è lo stesso 

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 21
 (birra)

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 22
rispolvero il topic, dato che devo cambiare gli ammortizzatori ho preso il coilover vogtland, gommini e biellette della barra antirollio, testine dello sterzo e dato che c'ero anche i giunti sferici e le boccole dei bracci delle sospensioni anteriori.
Farò il lavoro insieme ad un amico ex meccanico nel garage, senza ponte.
Avete qualche consiglio, tutorial, da suggerirmi prima che inizi?
grazie in anticipo

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 23
Per le biellette è semplice, e c'è anche il tutorial.
Ma credo che non ci sia niente di particolare da dire... se il tuo amico è ex-meccanico troverete una situazione molto semplice da lavorare :)
Fai magari qualche foto e mettile su, faranno piacere.
In particolare fai un topic con scritto: sostituzione testine sterzo, gommini, giunti e boccole - foto lavoro dove metterai magari anche qualche link su dove le hai prese così da aiutarci tutti! ^_^

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 24
Ma credo che non ci sia niente di particolare da dire... se il tuo amico è ex-meccanico troverete una situazione molto semplice da lavorare  :)
Fai magari qualche foto e mettile su, faranno piacere.
In particolare fai un topic con scritto: sostituzione testine sterzo, gommini, giunti e boccole - foto lavoro dove metterai magari anche qualche link su dove le hai prese così da aiutarci tutti! ^_^
speriamo che vada tutto bene, il tutorial dove lo posso scaricare?
Durante il lavoro farò foto e scriverò sul forum
grazie
Stefano


Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 26
grazie troppo gentile

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 27
aggiorno, niente lavoro fatto in casa, serve un ponte, con i crik è troppo impegnativo, giovedì faccio fare il lavoro in autofficina, quanto potrebbe chiedermi? giusto per avere un'idea

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 28
un meccanico amico mi prese 100 euro

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 29
Esatto anche a me intorno le 100 euro...nel giro di qualche anno ci risiamo col tok tok alle buche...maledette strade schifose  (schiaffo)