Passa al contenuto principale
Topic: consiglio su kit abbassamento vogtland (Letto 13804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 30
io ho 160.000 km e non ho mai cambiato nulla...
sento molti toc toc...

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 31
montato kit , un'altra macchina!!!

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 32
altra domanda, sembrerebbe che man mano che utilizzo l'auto, si continui ad abbassare, credo sia dovuto all'assestamento dei componenti, sapete dirmi dopo quanti Km finirà di scendere?

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 33
sapete dirmi dopo quanti Km finirà di scendere?
io ho montato le molle vogtland e ammortizzatori Kayaba sulla toyota, ho notato un ulteriore abbassamento nei seguenti due mesi dal montaggio e circa 2.000 km, ma parlo di mezzo centimetro, nulla di più.
@smilzon hai cambiato solo le molle o ammortizzatori e molle?

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 34
io ho montato le molle vogtland e ammortizzatori Kayaba sulla toyota, ho notato un ulteriore abbassamento nei seguenti due mesi dal montaggio e circa 2.000 km, ma parlo di mezzo centimetro, nulla di più.
@smilzon hai cambiato solo le molle o ammortizzatori e molle?
ho cambiato ammortizzatori e molle, oltre alle biellette e gommini delle barra antirollio

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 35
Anch'io volevo  abbassarla ma poi, con queste belle strade, ritrovo i paraurti in giro.......

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 36
non è eccessivamente basso, per il momento tocco soltanto se affronto troppo forte la rampa del garage

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 37
Preso pure io, devo solo aspettare perché mancano le molle, che a detta loro sono eibsch.. Attendo con ansia. Aspetto anche altro per modifiche al cofano. Ma poi ne parlerò..


Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 39
Acquistato ammortizzatori Vogtland e molle ribassate 35mm per la mia, prezzo trovato 340 euro circa spediti.
Acquistati su autodoc anche tutti i tamponi nuovi e tempo fa il kit di biellette davanti e dietro... assetto in rifacimento! ^_^