Passa al contenuto principale
Topic: consiglio su kit abbassamento vogtland (Letto 13804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 1
Si sente parlare molto bene degli assetti Vogtland...avevo adocchiato anchio questo assetto per la mia tiburon ma penso che sia abbastanza rigido...e sulle strada che mi ritrovo qua sarebbe una tortura montarlo....sentiamo se c'è qualcuno che ha un esperienza diretta  (driving)

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 2
io monto sulla celica delle molle Vogtaland e fidati che come molle non hanno nulla da invidiare rispetto alle più blasonate Eibach, se non i cento euro di differenza :P Sono tedesche e vanno bene come molle, ma come abbinamento di molle e ammo non so cosa dirti... Se fossi in te le proverei, a meno di 470€ non trovi nulla di decente. Ai tempi spesi 470 solo per ammo Kayaba più altri 130 per le molle.

Prendile, provale e facci sapere ;) non hai nulla da perdere, nemmeno gli ammortizzatori e le molle originali riuscirai a prenderle a quel prezzo (good)

Facci sapere!

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 3


Prendile, provale e facci sapere ;) non hai nulla da perdere, nemmeno gli ammortizzatori e le molle originali riuscirai a prenderle a quel prezzo (good)

Facci sapere!


in realtà le ho trovate dalla Germania ad ancora meno, 379+20 di spedizione
http://www.ebay.it/itm/371027681935?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 4
Io le monto, sono un buon compromesso, non sono rigidissime ma anche in pista sono andate benino, una cosa è sicura, abbassano parecchio. Se guardi le mie foto vedi il risultato. Secondo me hanno la compressione tarata bene per il veloce, ma un pelo troppo morbido sul lento, ne guadagni in comfort comunque, sembra di girare su degli stock. Non aspettarti dei Bilstein comunque  ;)

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 5

Io le monto, sono un buon compromesso, non sono rigidissime ma anche in pista sono andate benino, una cosa è sicura, abbassano parecchio. Se guardi le mie foto vedi il risultato. Secondo me hanno la compressione tarata bene per il veloce, ma un pelo troppo morbido sul lento, ne guadagni in comfort comunque, sembra di girare su degli stock. Non aspettarti dei Bilstein comunque  ;)


cioè tu monti quel kit completo? molle più ammortizzatori? perchè a vedere dalle foto non mi sembra così paurosamente abbassata
guarda la comparazione tra la mia (non so cosa ha su e se è originale cosi) e la tua abbassata

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 6
Allora la tua non è originale perché la mia avrà perso 3cm buoni... e sì monto tutto il kit...

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 7
non vedo differenze tra le due, ma forse dal vivo si vede meglio. Cmq a quel prezzo non trovi nulla

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 8
In realtà è un gay test :D

Comunque la mia di sicuro da originale era parecchio più alta, ricordo quando mi hanno montato le molle di essere rimasto abbastanza sorpreso. Quindi deduco che o la foto inganna (magari nero col nero rende meno), o quella di dace monta qualcosa non originale


Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 10
alla fine ho acquistato il kit ammortizzatori + molle della vogtland, le ho già montate e il responso è positivo.
Certo non guido a prestazioni da formula 1 quindi probabilmente il mio giudizio lascia un po il tempo che trova.
La Macchina si è abbassata ma non troppo , proprio come volevo io, infatti l'arco del passaruota segue ancora perfettamente l'arco della ruota.
Non mi piacciono le super abbassate dove l'arco parfango copre la parte superiore della ruota e poi si allarga ai lati....
Il comfort non è cambiato di molto e la guidabilità è leggermente migliorata. Insomma niente di eclatante ma decisamente quello che volevo.
Alla fine li ho presi su ebay da un negozio di Torino a 465 euro, perchè nei miei timori di sbagliare modello ho puntato sul fatto di poter colloquiare con un negozio "vicino" piuttosto che in Germania.
Detto questo vi consiglio di prendere il kit in Germania dove costa meno di 400 euro compresa spedizione.
Il numero di modello di questi vogtland è 960552
quindi basta scrivere su ebay hyundai gk vogtland 960552 e avviare la ricerca
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0&_nkw=hyundai+gk+vogtland+960552&_sacat=0&_from=R40

e scegliere chi vi da più fiducia....



 

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 11
Ottime info per chi è interessato ad un assetto stradale.
@daceweb aspetta altri 1000-2000km si dovrebbe abbassare ancora
Se hai delle foto sono più che benvenute

Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 12

Ottime info per chi è interessato ad un assetto stradale.
@daceweb aspetta altri 1000-2000km si dovrebbe abbassare ancora
Se hai delle foto sono più che benvenute

ah ecco lo pensavo anche io, appena la lavo metto le foto,con sta pioggia è sporca


Re:consiglio su kit abbassamento vogtland

Risposta n. 14
da quello che c'è scritto nell'inserzione direi di si