Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 200242 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 180
ciao raga, c e nessuno di voi che va domani al my special car?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 181
Radu sicuro! forse themark

io no purtroppo!!! :(

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 182
nemmeno io... sono a fare i lavori forzati a casa :( riparazioni murarie.... sigh :(

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 183
Timoty dimenticavo...ha detto checco di salutarti... ahahahahahahaha :))

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 184
ahhhhhhh che bello ora si che mi hai tirato su la giornata!! grazie dragon non sarei vissuto senza...  hehehehehe

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 185
Gente quanti sono\siamo i toscani in tutto il forum?
Se si fosse abbastanza si potrebbe organizzare un mezzo radunetto toscano!! ;)

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 186
la cosa si potrebbe fare... riunendo chi e nello shark, chi e nel club hyundai italia e se c'e qualcuno anche nel tdt... forse in toscana qualcosa ne uscirebbe :)
Io pero nel tdt non riesco a postare (bannato per strani motivi...) ma posso scrivere qualcosa sul hyundai club ^_^
Che ne pensate gente?!?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 187
Si potrebbe fare ma solo dello shark quanti siamo?apparte io e te Master.......

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 188

ha 2 agganci, ma nn so se funzionano!! :))

pensandoci no nn si incastra gira e vanno a finire vicino ad altri 2 pirulini sulla vaschetta...


Ecco, il mio tappo ha entrambi gli agganci spezzati.
Sto aspettando il responso di una persona che ha demolito una Tibu, mi faro spedire il suo tappo e il faro destro.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 189
Non sarebbe opportuno fare un po' di pulizie di primavera nella lista utenti? Ci sono parecchi utenti a 0 post, oppure meteore con uno o due post che non si sono piu visti... prune?

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 190
possono sempre ritornare, o almeno ci seguono senza postare. A me darebbe fastidio essere cancellato da un forum dove entro anche una volta all'anno

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 191
e poi chissenefrega di stare li a cancellare 4 tizi... mica ti danno fastidio!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 192
Ragazzi ora sono un bel p? indeciso...
mr2 o z3?!?!
se prendo l?mr2 il muso glie lo cambio subito, se prendo la z3 gli faccio allargare il cu*o sui passaruota perch? cos? ? orribile...veramente non so che scegliere!!!!!
che mi dite voi?
sopratutto della z3 so veramente poco!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 193
Vediamo se mi riesce di postare con il catorcio di pc che mi ritrovo... la tag non si vede... ma almeno il sito lo vedo...
Dieghino... siamo in 3 o 4 per ora...
Io, te di castelfiorentino se non erro, il ragazzo di cecina che ora (dopo 14 ore di lavoro non ricordo proprio... sorry) e Tizio che e di vicino casa mia che e il mio adepto e che sto seguendo nella "valorizzazione" meccanica del coupettino ^_^.

Purtroppo ho poco tempo... ma di maggio voglio fare qualcosa di buono!
Intanto spargiamo la voce!
Io mi informo su un paio di posticini facilmente raggiungibili e dove ci si possa anche divertire in gruppo!

Ciao a tutti gente :) .... e vediamo se lo posta! incrocio le dita....

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 194
Ma dai che potete organizzarvi per il ponte del 25...