Passa al contenuto principale
Topic: Il Bar dello Shark (Letto 196897 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 345
Altro comportamento: quando mi loggo ogni tanto mi da invalid token.

Ciauz :)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 347
Io consiglierei di cambiare l'articolo in home page, mostra ancora il genesis come se non fosse già in commercio ma ancora il lavorazione

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 348
Sinceramente non saprei... a me risulta anche un pò lento, a volte ci mette un pò a caricarmi le pagine.
Non so... giro con un portatile amd da 2 gb (un sempron) e 3 gb di ram... in siti come Hyundai club italia ed elaborare volo... qui ho sempre un pò di difficoltà.
E a casa non ho una connessione malaccio... Alice 7Mega...

Non so che dirvi gente.
Bha... staremo a vedere... forse firefox che ce l'ha a male... proverò a cambiare browser...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 349
tieni firefox, non cambiarlo. Per me resta ancora il miglior browser ;)

Il forum è leggermente più lento in quanto viene integrato all'interno del sito in un iframe. Ho lasciato apposta l'opzione "Forum" (in modalità estesa) che è un pelino più veloce. Io lo uso in modalità integrata, mi piace di più.  ^-^

Inoltre ho aggiunto un banner a destra, se ogni tanto lo cliccate non fa male (good)  Magari a fine anno ci paghiamo le spese del sito, o almeno una parte di queste


Tengo a precisare che il vecchio sito aveva 2 anni, nel frattempo la piattaforma del sito e anche del forum s'è aggiornata parecchio. Per motivi di sicurezza ho dovuto aggiornare.

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 350
ragazzi il 2 di luglio vado a fare il collaudo per i 17". Ho tutto pronto, gomme, cerchi, assetto... non vedo l'ora di montarli :d

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 351
In bocca al lupo allora!!! :)
Poi FOTO FOTO FOTO!!!!

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 352
 ;D    ;D     ;D     ;D   (ugliys)     (ugliys)    (ugliys)   (martello)

**link rimosso, l'immagine non esiste più**

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 353
Che spettacolo! ahahahh


 

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 355
Ebbene si prima o poi doveva capitare...la polizia in dieci anni di guida mi ha fermato per controlli pochissimissime volte e non mi ha mai fatto storie sugli accessori montati nelle varie auto che ho avuto.Oggi mi han fermato e mentre un agente controllava libretto e patente l'altro,come spesso succede,non avendo niente da fare,ha incominciato a dar fastidio.Avendo i documenti nel cassetto portaoggetti ha notato la centralina che simula i suoni degli animali e delle sirene che ho piazzato lì.Era stupitissimo e mi ha ripetutamente chiesto cos'era e di mostrargli il funzionamento.Ha detto al compagno che mi diverto a mettere i suoni delle sirene che hanno le auto della polizia...  :o mi ha chiesto per provocarmi se l'aggeggio era omologato e mi ha detto di staccarlo immediatamente...  :o quando gli ho chiesto il motivo e gli ho detto che al massimo usavo quell'aggeggio ai raduni ha continuato a provocarmi dicendo:"se ti controlliamo tutto la macchina la lasci quà" e ha continuato:"ce l'hai l'omologazione dei vetri scuri?"poi ci si è messo quell'altro che mi stava controllando sulla Volante i documenti il quale quando è tornato per restituirmeli mi ha detto:"ah,hai messo i distanziali"?.Infine mi hanno fatto aprire il bagagliaio e finalmente mi hanno fatto andare senza alcuna contravvenzione per fortuna...

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 356

Ebbene si prima o poi doveva capitare...la polizia in dieci anni di guida mi ha fermato per controlli pochissimissime volte e non mi ha mai fatto storie sugli accessori montati nelle varie auto che ho avuto.Oggi mi han fermato e mentre un agente controllava libretto e patente l'altro,come spesso succede,non avendo niente da fare,ha incominciato a dar fastidio.Avendo i documenti nel cassetto portaoggetti ha notato la centralina che simula i suoni degli animali e delle sirene che ho piazzato lì.Era stupitissimo e mi ha ripetutamente chiesto cos'era e di mostrargli il funzionamento.Ha detto al compagno che mi diverto a mettere i suoni delle sirene che hanno le auto della polizia...  :o mi ha chiesto per provocarmi se l'aggeggio era omologato e mi ha detto di staccarlo immediatamente...  :o quando gli ho chiesto il motivo e gli ho detto che al massimo usavo quell'aggeggio ai raduni ha continuato a provocarmi dicendo:"se ti controlliamo tutto la macchina la lasci quà" e ha continuato:"ce l'hai l'omologazione dei vetri scuri?"poi ci si è messo quell'altro che mi stava controllando sulla Volante i documenti il quale quando è tornato per restituirmeli mi ha detto:"ah,hai messo i distanziali"?.Infine mi hanno fatto aprire il bagagliaio e finalmente mi hanno fatto andare senza alcuna contravvenzione per fortuna...


eheheheh ma secondo me hai sbagliato... devi prima registrarti un file del tipo.. " sei un co****ne" e poi se un 'altro ti fa una domanda simile lo lanci ahahahah bhè dai ti è andata bene..
a me hanno fermato giusto ieri sera... mi controllano il libretto.. danno un'acchiata alla macchina e fa.. " documenti in regola.. ma.. la vedo bassa  la macchina e con le gomme troppo in fuori.." e io.. " nooooo scherza? è una hyundai coupè serie limitata è il modello sportivo e cmq io non capisco nulla di meccanica.. l'ho presa  perchè costava poco.. sa.. le hyundai.. magari perchè lei è alto ( gli arrivavo alla spalla... credo) e  magari la prospettiva sa com'è..." risp" si forse ha ragione anche se non sembra.. inganna però è.. sembra avere assetto e distanziali.. e poi il rumore.. ha fatto modifiche?" ...no makkè..  :OO io neanche una lampadina so cambiare.. ::)  ho preso una buca giorni fa e mi fa quel rumore cupo..(....... :)) :)) ) forse la marmitta ma il meccanico prima di lunedi non mi fa il lavoro.." va bene va bene.. cmq può andare è tutto in regola"
che cu*o! carabiniere si nasce non si diventa... ao stava scritto nella caserma dei carabinieri su un poster loro eh.. se lo dicono loro..... (martello) :)) (police)  ;)


Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 358
Questo è veramente fuori di testa XD

Re: Il Bar dello Shark

Risposta n. 359
Ahahaha Grande spiritonero quando fermarono me e fecero storie per l'alettone un po' ingombrante me la cavai anche io giocando con le parole...
Per l'alettone dissi loro che poiché rientrava nelle sagome del veicolo era legale "come previsto dal codice della strada" (e non confutarono lol), poi mi dissero di premere l'acceleratore perché faceva rumore e sembrava modificata, al che io mentre lo schiacciai pianissimo dissi che l'auto era un modello sportivo e usciva così dalla fabbrica comunque era tutto originale. Se mi avessero fatto aprire il cofano avrebbero visto l'enorme Viper Pipercross, un filtro decisamente non omologato...